Francese, ci riprovo! speriamo bene!
-
Re: Francese, ci riprovo! speriamo bene!
Troppi pochi i km, e se viene dalla Germania chi li controlla con il precedente proprietario?
Ed è anche cara, meglio una macchina con più km ma certi che una sconosciuta che potrebbe averne 250,000.
Roberto
Ed è anche cara, meglio una macchina con più km ma certi che una sconosciuta che potrebbe averne 250,000.
Roberto
Saluti - Roberto
-
la prima immatricolazione è 11/2004 ed è in Germania.
La seconda immatricolazione in Italia è del 25 agosto 2005. il che non è strano perchè per non pagare l'iva l'auto deve avere 6 mesi e più di 6 mila km (perlomeno era così).
Il libretto della manutenzione è originale, o perlomeno sembra, in lingua tedesca, e il primo tagliando risulta fatto da Citroen Italia nel 2006 con 18 mila km. facendo due conti,mila km anno in 8 anni. sono 9
Veramente pochi in generale, però dipende sempre di chi è l'auto. La saab 9.3 1.9ttid, ora di mio padre del 2007 ha 16 mila km...quindi sono il primo a non pensare male quando vedo una vettura poco kmtrata.
Per il resto l'interno mi sembra congruo con i km. Sedile guida perfetto.
poi sempre tagliandata in citroen.
il prezzo è un po sopra la media ma se ikm sono veri potrebe essere congruo...no?
e poi sarebbe da tirare a 6500 compreso passaggio...no?
La seconda immatricolazione in Italia è del 25 agosto 2005. il che non è strano perchè per non pagare l'iva l'auto deve avere 6 mesi e più di 6 mila km (perlomeno era così).
Il libretto della manutenzione è originale, o perlomeno sembra, in lingua tedesca, e il primo tagliando risulta fatto da Citroen Italia nel 2006 con 18 mila km. facendo due conti,mila km anno in 8 anni. sono 9
Veramente pochi in generale, però dipende sempre di chi è l'auto. La saab 9.3 1.9ttid, ora di mio padre del 2007 ha 16 mila km...quindi sono il primo a non pensare male quando vedo una vettura poco kmtrata.
Per il resto l'interno mi sembra congruo con i km. Sedile guida perfetto.
poi sempre tagliandata in citroen.
il prezzo è un po sopra la media ma se ikm sono veri potrebe essere congruo...no?
e poi sarebbe da tirare a 6500 compreso passaggio...no?
Le difficoltà sono opportunità.
-
Anche quella di mia madre aveva 21.000 e 14 anni ma non è l'auto di un tuo conoscente e la mia sfiducia nei concessionari auto ė totale e definitiva. Comunque parla con il precedente proprietario per essere tranquillo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Quasi quasi ti vendo la mia .
807 del 2003 con 110mila km , navi , porte elettriche ecc ecc , niente alcantara ne pelle , cambio 5 marce modello export con 155 cv .
Se continua cosi' metto l'annuncio
Doppia benedizione , da Assago e Carpi
807 del 2003 con 110mila km , navi , porte elettriche ecc ecc , niente alcantara ne pelle , cambio 5 marce modello export con 155 cv .
Se continua cosi' metto l'annuncio

Doppia benedizione , da Assago e Carpi
-
non fosse per le 5 marce...ti avrei già contattato!!! Sono un disperato in cerca!!!
Quasi quasi ti vendo la mia, ha 6 marce.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
-
Si ragazzi, forza, a questo punto compro di tutto...!!!tanto me ne rifilavano una con 215 mila km per nuova....
E chi ti ha detto che è nuova, ha 156.000 km, distribuaione fatta a 123.000 km, i 4 ammortizzatori cambiati da una settimana, il turbo lo cambio la settimana prossima, faccio regolarmente il cambio dell'olio motore ogni 15.000 km e del filtro dell'olio ogni 30.000.
A dire il vero l'ho anche gommata nuova con pneumatici termici Pirelli Wrinter 210 e come treno di pneumatici di ricambio ho le Pirelli P6.B)-
A dire il vero l'ho anche gommata nuova con pneumatici termici Pirelli Wrinter 210 e come treno di pneumatici di ricambio ho le Pirelli P6.B)-
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
Francese in garage!
presa, ben tenuta e con tagliandi certificati, ben accessoriata, con sette posti ( che non userò)!
Appena faccio le foto ve la faccio vedere!
presa, ben tenuta e con tagliandi certificati, ben accessoriata, con sette posti ( che non userò)!
Appena faccio le foto ve la faccio vedere!