Lunedì 3 dicembre 2012.
-
Re: Lunedì 3 dicembre 2012.
Buongiorno, niente di divertente da raccontare, si va.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno e buona settimana a tutti
L'inverno e arrivato anche qua
L'inverno e arrivato anche qua

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buon lunedì alla piazza, molto freddo pure qui... siamo andati sottozero questa notte, ma adesso c'è un sole splendio e le montagne innevate risplendono
Cek
Cek

-
Buon giorno, a Firenze cielo sereno, e freddino...per non farmi sentire la differenza...fra dentro e fuori non funziona il riscaldamento in ufficio.....in compenso domani dovrebbe tornare apiovere d io devo andare in udienza a Pontassieve e moi sa che dovrò prendere la macchina...con un evidente ed inutile appesantimento dei tempi.....
Oggi s. Francesco Saverio (nome unico!!)...quindi auguri a tutti...se poi Francis, Cek e gli altri trovano un socio di nome Saverio si beccano gli auguri altrimenti......no!!
Mancato, ma non è una novità, dalla Piazza nel W.E., e non ho tempo di mettermi in pari con la lettura...si apre l'ennesima settimana piena di impegni, non solo di lavoro (un paio di appuntamenti medico sanitari segneranno due pomeriggi),...comunque sia il ..."prodotto non cambia".... annaspo e annasperò.....stamani finirò la mattina in ufficio, nel primo pomeriggio sono da un Notaio per un contratto....ironia della sorte vicinissimo a casa mia...ma l'ora mi "obbligherà" squasi sicuramente a...tornare in ufficio a meno che non mi inventi qualcosa...... di lavoro per non tornarci......ci devo assolutamente pensare...non mi va di passare il tempo nel traffico
andrea firenze
Oggi s. Francesco Saverio (nome unico!!)...quindi auguri a tutti...se poi Francis, Cek e gli altri trovano un socio di nome Saverio si beccano gli auguri altrimenti......no!!
Mancato, ma non è una novità, dalla Piazza nel W.E., e non ho tempo di mettermi in pari con la lettura...si apre l'ennesima settimana piena di impegni, non solo di lavoro (un paio di appuntamenti medico sanitari segneranno due pomeriggi),...comunque sia il ..."prodotto non cambia".... annaspo e annasperò.....stamani finirò la mattina in ufficio, nel primo pomeriggio sono da un Notaio per un contratto....ironia della sorte vicinissimo a casa mia...ma l'ora mi "obbligherà" squasi sicuramente a...tornare in ufficio a meno che non mi inventi qualcosa...... di lavoro per non tornarci......ci devo assolutamente pensare...non mi va di passare il tempo nel traffico
andrea firenze

Buongiorno Piazza!
Freddino... alla 10:00 però c'erano già 8 gradi ed un gran bel sole!
Fine settimana andato, anzi volato tra tanti impegni (+ o - piacevoli).
Vado a leggere qualche post arretrato...
Saluti a tutti.
Luca
Freddino... alla 10:00 però c'erano già 8 gradi ed un gran bel sole!
Fine settimana andato, anzi volato tra tanti impegni (+ o - piacevoli).
Vado a leggere qualche post arretrato...
Saluti a tutti.
Luca
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura dopo la pioggia della notte, sole, vento e freddo 6°C.
Buona settimana a tutti!!!
Ad Altamura dopo la pioggia della notte, sole, vento e freddo 6°C.
Buona settimana a tutti!!!
Eccomi , sopravvissuto alla giornata coi nipoti, è stato molto bello ma che fatica... l' età comincia a pesare 
Oggi è stata una bella giornata con un cielo limpidissimo, la temp. segnata da Phedra alle 12 era di 13°
ma c'era un vento che ti gelava le orecchie.... ora è decisamente calata... 4°.
Lavorativamente... giornata tranquilla in attesa di nuove.
Buona serata a tutti voi.
gipi

Oggi è stata una bella giornata con un cielo limpidissimo, la temp. segnata da Phedra alle 12 era di 13°
ma c'era un vento che ti gelava le orecchie.... ora è decisamente calata... 4°.
Lavorativamente... giornata tranquilla in attesa di nuove.
Buona serata a tutti voi.
gipi
Buonasera Piazza !!
Questa mattina sono uscito presto di casa per andare al lavoro (ore 5.00) , ed il termometro segnava un bellissimo 0°.
Ora i gradi sono 6 , ma domani mattina.... brrr....
Buona settimana a tutti !!!
Questa mattina sono uscito presto di casa per andare al lavoro (ore 5.00) , ed il termometro segnava un bellissimo 0°.
Ora i gradi sono 6 , ma domani mattina.... brrr....
Buona settimana a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Si torna verso casa con una temperatura di 3 gradi