[VENDO] THEMA 8.32 II° serie
Re: [VENDO] THEMA 8.32 II° serie
Rifantastica, in tempi di crisi si farebbero ottimi affari, ma l' hai messa anche su EBAY o Subito ?
Grazie,
sinceramente preferisco evitare siti di larga diffusione perchè ti cominciano ad arrivare anche richieste stupide da gente poco competente e amante dell'auto mentre vorrei invece che il futuro proprietario fosse un LANCISTA appassionato di questo straordinario modello...
sinceramente preferisco evitare siti di larga diffusione perchè ti cominciano ad arrivare anche richieste stupide da gente poco competente e amante dell'auto mentre vorrei invece che il futuro proprietario fosse un LANCISTA appassionato di questo straordinario modello...
Capisco, ecco spiegato perchè per ora non ha le richieste che merita, vuoi assicurarti che vada in buone mani ...
In verità ci sono 2 persone che mi sembrano interessate e una di queste sono certo sia un LANCISTA vero..spero sinceramente che possa finire nelle sue mani ma non dipende da me! 

Ciao Giulio mi dispiace che la vendi!!E a quel prezzo poi!!La macchina ,mi ricordo ,era perfetta.Non siamo riusciti neanche a prenderci quel famoso caffe'!!Un abbraccio!!
Ciao Luca!
Non hai idea di quanto dispiaccia a me...ma sono costretto, non ho scelta! Eh si...ora è tornata veramente in forma quasi agli antichi splendori...spero tanto che trovi qualcuno che con la sua PASSIONE possa dedicarle le cure che merita!!! Ma tu sei rientrato a lavoro o sei a Caserta?
Un carissimo saluto!
Non hai idea di quanto dispiaccia a me...ma sono costretto, non ho scelta! Eh si...ora è tornata veramente in forma quasi agli antichi splendori...spero tanto che trovi qualcuno che con la sua PASSIONE possa dedicarle le cure che merita!!! Ma tu sei rientrato a lavoro o sei a Caserta?
Un carissimo saluto!
Vettura venduta, si può chiudere..grazie