Ciao Katia il periodo mi sembra molto indicato per sperare un giornata bella dal punto di vista climatico per il resto non ci dovrebbero essere problemi.
Per il pernottamento hai già un idea? Farò di tutto per esserci, sono posti incantevoli della Sicilia che non ho mai visto,anche se mi sono già stati sponsorizzati da colleghi siciliani.
Complimenti per l'iniziativa per eventuali aggiornamenti teniamoci in contatto.
P.S. devo portare la mia Lybretta alla prima revisione è emozionatissima ma l'esame lo passerà sicuramente.
Un salutone a tutti e un grosso in bocca al lupo a LadyKatiaorganizzatrice
Allora, dal punto di vista climatico non dovremmo avere alcun problema, perchè in genere in quel periodo ci sono belle giornate (come per la maggior parte dell'anno!) e la temperatura si aggira intorno ai 20/22°. Significa camicia e magari nel pomeriggio maglioncino di cotone!!
Secondo punto: ho già idea su dove pernottare, su dove cenare il sabato, su dove pranzare la domenica e sul giro da fare....quando faccio qualcosa, soprattutto in cui credo, ci metto l'anima e non tralascio nulla!!!
Bufraaaaa!!! E allora non stai attento!! Ahi ahi...ripeto: per chi può e arriva da altre regioni, ci vediamo il pomeriggio del 28 Aprile, che è sabato; trascorreremo invece insieme l'intera giornata del 29 Aprile!!!
...28 aprile? aspè...quindi se bufra si pres... e poi lui va in... no scusa ancora un pò...allora ricapitolando...se egli invece di prendere la licenz...e poi si accod...si potrebb...dopo si puo' aver...
MILE' forse...
bufradesiderosodipartecipare
Ciao
ho guardato per quanto possibile (visto che gli orari per il periodo non sono ancora disponibili...) come muovermi....
ci sono tre opzioni:
partire da genova in traghetto, e ci mette solo 20 ore;
prenderlo da civitavecchia, e qui scendiamo a 12...
oppure farmela tutta in macchina, e qui dipende dal piede...
però se la logica non mi tradisce ed i traghetti partono verso sera, la cosa migliore è da civitavecchia, di modo che l'arrivo è per il mattino e non per il tardo pomeriggio. tutta in macchina è troppo sbattimento...