Venerdi 16\11\2012
Re: Venerdi 16\11\2012
Buongiorno a tutti, si accompagna Giada a scuola (oggi non so perché si entra alle 10.15) e poi forse si "scrocca" un caffè
Emanuele
Buongiorno!!! Ieri pomeriggio impegnativo... Phedra al completo con me, Barbara, sua madre, sua cognata e tre bambini... Destinazione: Ikea!!!;)
buongiorno a tutti e un pensiero a Simone ...
mi par di ricordare che dopo le adenoidi ..si poteva mangiar gelato in quantita' !!
o eran le tonsille ? boh !
auguri e buon week end a tutti
mi par di ricordare che dopo le adenoidi ..si poteva mangiar gelato in quantita' !!
o eran le tonsille ? boh !
auguri e buon week end a tutti
ancora mi ricordo i chili di gelato dopo l'asportazione delle tonsille..
Salvaroma

-
Buon giorno a Firenze bel tempo.... stamani freddino, come detto da Roberto....
Anche sul santo...rectius santa di oggi sono stato anticipato.... e confermo, s. Margherita...solo che l'Agenda la definisce di "Sales" e non di Scozia......comunque sia auguri a tutte!!
Stamani sono tornato a correre i 5km di mercoledì, migliorando il tempo, quindi questo dimostra che bisogna ...faticare.....per il freddino, a cui accennavo, ho rimpianto i non aver preso i guanti....poi portato SH a fare il tagliando e quindi ho preso in prestito lo Scarabeo di mia figlia...lasciato strategicamente a secco
....completerò la giornata in ufficio.Non ho capito il riferimento a Simone e al gelato...mi deve essere sfuggito qualche post oppure è fra quelli di stamani che ancora non ho letto...a proposito di leggere....vedo che Mentepazza (nomen omen...) sta rivoltando il forum ritirando fuori un sacco di post ...d'annata 
andrea firenze
Anche sul santo...rectius santa di oggi sono stato anticipato.... e confermo, s. Margherita...solo che l'Agenda la definisce di "Sales" e non di Scozia......comunque sia auguri a tutte!!
Stamani sono tornato a correre i 5km di mercoledì, migliorando il tempo, quindi questo dimostra che bisogna ...faticare.....per il freddino, a cui accennavo, ho rimpianto i non aver preso i guanti....poi portato SH a fare il tagliando e quindi ho preso in prestito lo Scarabeo di mia figlia...lasciato strategicamente a secco

andrea firenze

-
Pthor, figlio di Kmahar, fratello di Meher, parente di ......
Roberto (aldogiovanniegiacomo)
Roberto (aldogiovanniegiacomo)
Saluti - Roberto
Io per mangiare più gelato ho tolto le adenoidi 2 volte e le tonsille 1 (:P)
Emanuele
Re: Venerdi 16\11\2012 -E' andata bene X(
Ciao Amici piazzaioli,
ho fatto un salto a casa a prendere delle cose da portare all'Ospedale, tra cui anche una scatola di gelati e una di ghiaccioli.
E' andata bene: alle 12 hanno operato Simone e alle 13 era già in camera.
Come diceva ieri Marce SS l'intervento è durato 15 minuti ed è andato tutto bene.
Ho seguito i vostri consigli ed io e mia moglie, più io che sono apprensivo per natura, siano stati calmi e sereni.
Simone era tranquillissimo e sereno... specialmente dopo la preanestesia.
A parte gli scherzi era tranquillo ed al risveglio si è lamentato solo di un mal di gola, come gli avevamo anticipato.
Ora vado.
Grazie ancora a tutti coloro che da ieri mi sono stati vicino.
Ciao
Marco
ho fatto un salto a casa a prendere delle cose da portare all'Ospedale, tra cui anche una scatola di gelati e una di ghiaccioli.
E' andata bene: alle 12 hanno operato Simone e alle 13 era già in camera.
Come diceva ieri Marce SS l'intervento è durato 15 minuti ed è andato tutto bene.
Ho seguito i vostri consigli ed io e mia moglie, più io che sono apprensivo per natura, siano stati calmi e sereni.
Simone era tranquillissimo e sereno... specialmente dopo la preanestesia.

A parte gli scherzi era tranquillo ed al risveglio si è lamentato solo di un mal di gola, come gli avevamo anticipato.
Ora vado.
Grazie ancora a tutti coloro che da ieri mi sono stati vicino.
Ciao
Marco
Buongiorno Piazza !!!
Appena rientrato dal lavoro , mi attende un pomeriggio di riposo visto che domani avrò una giornata piena.
Dalle 6 alle 12 al lavoro
Dalle 15 alle 17 con dei colleghi alla fiera dell'elettronica a Livorno
Poi a Genova con un manipolo di Phedraioli.....
Appena rientrato dal lavoro , mi attende un pomeriggio di riposo visto che domani avrò una giornata piena.
Dalle 6 alle 12 al lavoro
Dalle 15 alle 17 con dei colleghi alla fiera dell'elettronica a Livorno
Poi a Genova con un manipolo di Phedraioli.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org