MACHINE SHOP AT HOME (OFFICINA IN CASA)

Mercatino
Gallery
fred summer

Re: MACHINE SHOP AT HOME (OFFICINA IN CASA)

Messaggio da leggere da fred summer »

Ho cambiato solo 3 vetri nella mia carriera automobilistica e non ho mai firmato nulla.

Poi io rimango della mia idea, e non è che voglia imporla agli altri; ma ho messo in luce un'ipotesi che potrebbe far venire dei mal di pancia a chi si è prestato di fare un lavoro che però va a finire male.

Io ho messo l'allarme sulla mia auto e su quella di mia moglie, sono in questo molto bravo e veloce. Lo faccio sulla tua e dopo un mese ti prende fuoco il cruscotto mentre l'auto è parcheggiata. Che sia colpa della mia installazione o colpa di un problema indipendente dall'allarme non riusciamo a stabilirlo. Ma di certo tu vorrai da me la somma per ripristinare la macchina, somma che magari io posso darti ma anche no.
Meglio per me spiegarti come montarlo e poi tu ti diverti a fare il lavoro.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
simone

Messaggio da leggere da simone »

ti capisco benissimo.....

comunque prima non parlavo di sostituzione del vetro, ma di RIPARAZIONE..... :
se fai riparare il cristallo (anche con copertura assicurativa) e si rompe mentre te lo riparano..........il vetro non te lo risarcisce nessuno.

ciao.
fred summer

Messaggio da leggere da fred summer »

ah ok, non lo sapevo, non ne ho fatti mai riparare.
ciao
Fred Summer

JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
giu

Messaggio da leggere da giu »

simone come idea non sarebbe male ma secondo me , un mio umile pensiero sarebbe più giusta se ci fosse caso mai un meccanico che seguirebbe ma poi ha farsi i lavoro sei tu ma seguito sempre da lui cosi penso che ci sarebbe più sicurezza ,nulla a togliere alle tue capacità e conoscienze però sai ......
seguendo la discussione ora io mi chiedo allora nessuno dovrebbe più fare nulla se si pensa e se succede.................:S
io per esempio le cose me le sono sempre fatte da solo sia x la mia auto che quella di mia moglie e a volte x qualche amico e anche x il mio amico meccanico magari lui ha poco tempo per fare la sua ,ma seguito sempre da lui non si sa mai :D:D:D........................
simone

Messaggio da leggere da simone »

condivido giu.........!

il mio meccanico è proprio di fronte a casa mia........(:P)
e abbiamo anche un ottimo rapporto di amicizia ormai........
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Il problema sollevato da Fred Sammer è reale ... a meno che prima di fare un lavoro si faccia firmare una liberatoria che non si chieda nulla in caso succeda qualcosa, non mi sembra praticabile però, in definitiva penso che è meglio dare consigli e poi il lavoro venga fatto da sè.
giu

Messaggio da leggere da giu »

DeltaHPE scrive:
Il problema sollevato da Fred Sammer è reale ... a meno che prima di fare un lavoro si faccia firmare una liberatoria che non si chieda nulla in caso succeda qualcosa, non mi sembra praticabile però, in definitiva penso che è meglio dare consigli e poi il lavoro venga fatto da sè.

<daccordo anche io x la sicurezza ma se il consiglio te lo da un meccanico e il lavoro te lo fai tu e meglio ma sempre seguito da lui ,se fosse cosi come idea non sarebbe male visto chi ti segue e di competenza , e il forum ne gioverebbe di più secondo un mio umile parere.........:D;)(tu)
f.denobile

Messaggio da leggere da f.denobile »

per la provincia di chieti abruzzo ci sono io!
Rispondi

Torna a “Lybra”