Qualche suggerimento utile a pulire la lente del lettore NAV Siemens G3.....

Mercatino
Gallery
malvi

Re: Qualche suggerimento utile a pulire la lente del lettore NAV Siemens G3.....

Messaggio da leggere da malvi »

salve io lo smontato varie volte ma non mi ha mai chiesto i codici
dg

Re: Qualche suggerimento utile a pulire la lente del lettore NAV Siemens G3.....

Messaggio da leggere da dg »

INCONVENIENTE LAMENTATO
Difficoltosa o impossibile lettura CD.

CAUSA TECNICA
Presenza di polvere sulla lente lettura CD del sistema di navigazione.

INTERVENTI IN RETE
Standard di comportamento della Rete nei confronti del Cliente

- A fronte di lamentata ed accertata anomalia rassicurare il Cliente che l'inconveniente sarà eliminato con la pulitura della lente di lettura CD.
- Dopo l'intervento, illustrare il lavoro eseguito ed accertarsi della soddisfazione del Cliente.

Soluzione Assistenziale: In presenza di lamentata anomalia, prima di sostituire dei particolari, eseguire la pulizia della lente del lettore CD, come da ciclo operativo seguente.

La procedura di pulizia deve essere eseguita periodicamente (per esempio durante gli interventi di Manutenzione Programmata).

questa è una service news del 06/05 che tutti i conces. hanno
reverse

Messaggio da leggere da reverse »

Ciao, anche io ho smontato il lettore, una sola volta a dir la verità, e non mi sono stati chiesti i codici. Poi l'elettrauto ha cambiato la batteria ed il solo codice ICS è stato richiesto, quello Navi no. Ciao, reverse
Rispondi

Torna a “Lybra”