Sabato 10 novembre 2012
-
Re: Sabato 10 novembre 2012
ciaoa atutti
marco
marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buonasera. Minaccia pioggia. Auguri a GP per i suoi dentucci. in questi giorni mi sto dedicando alla vendita in rete di un po' di roba..
Salvaroma

Piove, che c'è di meglio di un comodo lettone con le due teppistelle addosso in attesa che la nostra mamy sforni la pizzaX( ?
-
niente di meglio, la famiglia innanzitutto....
ciao marco
ciao marco
Marco
Buongiorno a tutti ed in bocca al lupo a Gipi
FATTO !! adesso incrocio le dita 
Grazie della solidarietà... ora me ne vado a casa, sto tremando... probabilmente si è rialzata la febbre
va beh c'è tutta la giornata di domani per riprendersi... lunedì devo essere in forma.
ciao
gipi

Grazie della solidarietà... ora me ne vado a casa, sto tremando... probabilmente si è rialzata la febbre

va beh c'è tutta la giornata di domani per riprendersi... lunedì devo essere in forma.
ciao
gipi
Buonasera da Agrigento
Appena rientrato ..molto stanco, giornata trascorsa per l'allestimento della 7° mostra ornitologica nazionale. L'impegno durerà fino a domenica prossima. Come ogni anno mi farò un c@lo quanto una capanna, ci sarà da badare a più di mille uccelli8-)
ma alla fine sarà una grossa soddisfazione:D
Buona serata a tutti
Appena rientrato ..molto stanco, giornata trascorsa per l'allestimento della 7° mostra ornitologica nazionale. L'impegno durerà fino a domenica prossima. Come ogni anno mi farò un c@lo quanto una capanna, ci sarà da badare a più di mille uccelli8-)
ma alla fine sarà una grossa soddisfazione:D
Buona serata a tutti
Sincal

-
Buon fine settimana a tutti
Ad Oristano è stata una bella giornata, solo un po' nuvoloso al pomeriggio
Ad Oristano è stata una bella giornata, solo un po' nuvoloso al pomeriggio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
In bocca al lupo ragazzo:)
Buona Notte Piazza, mi ritiro per ..... RiposareX( , tutte le mie donne sono crollate X(