Cambio antenna Y Elefantino blu
Re: Cambio antenna Y Elefantino blu
Probabilmente è rimasto dentro la femmina ... ci sarebbe da cambiare lo spinotto ma non è facilissimo da trovare (provare in un negozio di elettronica) e fare delle saldature, se non lo hai mai fatto ti conviene portarlo da un elettrauto ...
Ok! Ti ringrazio per l'aiuto! 

Niente, facci sapere ...
Stamattina ho risolto. Avevo esaminato meglio la situazione accorgendomi che appunto non c'era il bastoncino di ferro che va nella radio.
Approfittando di un impegno lavorativo fuori dal solito ufficio, prima di tornarci, un "auto riparazioni" mi ha mandato in un negozietto dedicato alle radio.
Gli ho spiegato, hanno visto ... e hanno semplicemente inserito il bastoncino di ferro che va a "completare" lo spinotto dell'antenna. Senza nemmeno cambiare spinotto. Ora funziona benissimo.
Approfittando di un impegno lavorativo fuori dal solito ufficio, prima di tornarci, un "auto riparazioni" mi ha mandato in un negozietto dedicato alle radio.
Gli ho spiegato, hanno visto ... e hanno semplicemente inserito il bastoncino di ferro che va a "completare" lo spinotto dell'antenna. Senza nemmeno cambiare spinotto. Ora funziona benissimo.
Quindi il filo non si era dissaldato ed è bastato infilare il bastoncino. Ottimo
-D

No no, infatti, mancava solo quel pezzo centrale.
per 5 euro l'ha infilato con una pinza, provato, e prende benissimo.
Ottimo si!
per 5 euro l'ha infilato con una pinza, provato, e prende benissimo.

Ottimo si!