Mistero Anabbaglianti
-
Re: Mistero Anabbaglianti
Ascolta Vixmi e fai come dice lui.
Alfredo@blulanciA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ascolta Vixmi e fai come dice lui.
Ottimo consiglio.
Se Vixmi dice che è così , puoi scommetterci.
-------------------------------------------------------
> Ascolta Vixmi e fai come dice lui.
Ottimo consiglio.
Se Vixmi dice che è così , puoi scommetterci.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Salve
Sono un nuovo phedrista e volevo sapere se a qualcuno di voi il proprio mezzo fosse stato posseduto da uno spirito.
Vi spiego:
Appena superato i 90000 km la mia phedra anno 2005 ha iniziato ad accendere gli abbaglianti da sola, con motore acceso e spento.
Durante la marcia nonostante l interruttore luci fosse spento si sente un tac tac nel vano portaoggetti (forse , relè) solo che le luci posteriori non si accendono e nemmeno il cruscotto video indica l accenzione delle luci tantoneno non ci accendono le luci di posizione.
A volte si i fari anabaglianti si accendono a intermittenza solamente aprendo la porta lato guida.
Qualcuno mi puo aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Sono un nuovo phedrista e volevo sapere se a qualcuno di voi il proprio mezzo fosse stato posseduto da uno spirito.
Vi spiego:
Appena superato i 90000 km la mia phedra anno 2005 ha iniziato ad accendere gli abbaglianti da sola, con motore acceso e spento.
Durante la marcia nonostante l interruttore luci fosse spento si sente un tac tac nel vano portaoggetti (forse , relè) solo che le luci posteriori non si accendono e nemmeno il cruscotto video indica l accenzione delle luci tantoneno non ci accendono le luci di posizione.
A volte si i fari anabaglianti si accendono a intermittenza solamente aprendo la porta lato guida.
Qualcuno mi puo aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
- Contatta:
Sarà un relè. Ti conviene fare una diagnosi e con un paio di ore i tutto risolvi il problema.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
ti ringrazio...(tu):)-D