I Piani di Marchionne non tornano

Speedal

Re: I Piani di Marchionne non tornano

Messaggio da leggere da Speedal »

E' evidente che l'uomo non sa di cosa sta parlando... Anche perchè i risultati del grande finanizaere sono 15 MLN€/day di perdita...
Mica bruscolini... quindi nel 2014 non ci sarà più Fiat...
Se poi dovesse vincere Romney, probabilmente anche il capitolo Chrysler sarà definitivamente chiuso...

PG Scritto:
-------------------------------------------------------
> Quel che mi stupisce è che inizieranno a produrre
> Alfa e Maserati a Mirafiori e Grugliasco nel 2014,
> non la prossima primavera. E non ci vogliono 2
> anni per preparare una linea di produzione.....
caesar

Messaggio da leggere da caesar »

Mi meraviglio che la proprietà' non intervenga , ammenoche ne capiscano meno di Maglioncino , il che sarebbe grave !se pensano che con Alfa e Maserati si risolvano i problemi delle vendite nn hanno capito niente mancano modelli di fascia c e d e loro pensano di costruire altro .... Mah!
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Per loro il mercato italiano ... vale come il due di bastoni quando briscola è spade, loro l' investimento l' hanno già fatto ... si chiama Crysler.
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Gli attuali proprietari non credo proprio che si facciano queste domande... Penso però che siano soddisfatti di questo indirizzo strategico, tutta la storia recente di Fiat e della sua proprietà è stata finalizzata ad una "americanizzazione" dell'azienda, naturalmente con il progressivo disimpegno dalle zone dove le "fabbriche cacciavite" sono meno convenienti.
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”