E' evidente che l'uomo non sa di cosa sta parlando... Anche perchè i risultati del grande finanizaere sono 15 MLN€/day di perdita...
Mica bruscolini... quindi nel 2014 non ci sarà più Fiat...
Se poi dovesse vincere Romney, probabilmente anche il capitolo Chrysler sarà definitivamente chiuso...
PG Scritto:
-------------------------------------------------------
> Quel che mi stupisce è che inizieranno a produrre
> Alfa e Maserati a Mirafiori e Grugliasco nel 2014,
> non la prossima primavera. E non ci vogliono 2
> anni per preparare una linea di produzione.....
I Piani di Marchionne non tornano
Re: I Piani di Marchionne non tornano
Mi meraviglio che la proprietà' non intervenga , ammenoche ne capiscano meno di Maglioncino , il che sarebbe grave !se pensano che con Alfa e Maserati si risolvano i problemi delle vendite nn hanno capito niente mancano modelli di fascia c e d e loro pensano di costruire altro .... Mah!
Per loro il mercato italiano ... vale come il due di bastoni quando briscola è spade, loro l' investimento l' hanno già fatto ... si chiama Crysler.
Gli attuali proprietari non credo proprio che si facciano queste domande... Penso però che siano soddisfatti di questo indirizzo strategico, tutta la storia recente di Fiat e della sua proprietà è stata finalizzata ad una "americanizzazione" dell'azienda, naturalmente con il progressivo disimpegno dalle zone dove le "fabbriche cacciavite" sono meno convenienti.