Riepiloghiamo Multimedia

Mercatino
Gallery
Alberto

Re: Riepiloghiamo Multimedia

Messaggio da leggere da Alberto »

Grazie Kla

comunque ho quello senza navi.

Quindi inutile sbattere con quel dvd, anche se più scomodo devo montare il DNX...

Alberto
feli

Messaggio da leggere da feli »

allora scusatemi se m'intrometto, io vorrei montare la xbox all'interno della mia lybra con navy, già moddata ecom vari modifiche hardware a costo zero ha la possibiltò di avere tutte le uscite sia video composite che scart che con i tre colori separati,Y - Pb/cb e Pr/cr (component) credo che dovrebbe essere quest'ultimo il metodo per poterla collegare all'ics dico bene? un'ultima damandina dove posso trovare i connettori che vanno dietro l'ics qualche sito dove comprarli?
Grazie per l'attenzione.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Feli, "Y - Pb/cb e Pr/cr" è il sistema "Luminanza/Crominanza", che non conosco, ma mi pare sia un'altra cosa ancora...

se parli dei connettori nero e verde a 26 poli, con Giankymis li abbiamo cercati in vari posti, ma nulla... sembra che sul mercato non esistano...
Hope1

Messaggio da leggere da Hope1 »

Ciao belli,

vedo che siete diventati bravi, ma VERAMENTE bravi! Sono compiaciuto... vi osservo sempre... ma c'è ancora qualcosa che mi tiene lontano da questo forum... e che ancora non riesco a digerire.

Non saranno per caso gli spazi messi GRATUITAMENTE, anche se INCONSAPEVOLMENTE a disposizione di QUALCUNO che incrementa il proprio COMMERCIO basato su idee di persone che hanno speso TEMPO e DENARO, rischiando di danneggiare IL PROPRIO ICS ?

Avrei voluto intervenire in qualche post dove ho letto che c'è chi il "cavo DNX300---> ICS " se lo costruisce da solo (che bello!)... perdonatemi se non l'ho fatto.

QUALCUNO non scrive più... ma non sono io.

IO non ho niente di cui vergognarmi... MA TANTO DI CUI ESSERE FIERO!

Sarò quì... quando potrò... voi andate avanti così... TUTTI... TRANNE UNO (che è meglio che non parli più).

Alla prossima,

Hope1
Rispondi

Torna a “Lybra”