18\10\2012 Mercoledi (per Lele) Giovedì (per il resto della Piazza :D)
-
Re: 18\10\2012Mercoledi
Buongiorno =D
Grazie a tutti per gli auguri..
Oggi corso per gli apprendisti... me tocca (:P)
Grazie a tutti per gli auguri..
Oggi corso per gli apprendisti... me tocca (:P)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Buon giorno a tutti
Ultimi giorni a Malinska
tempo grigio ma gradevole considerato il periodo
Gianni
Ultimi giorni a Malinska
tempo grigio ma gradevole considerato il periodo
Gianni
Buongiorno da Agrigento
Tempo variabile, 24 °....si è in officina..non per il "furgoncino"..per la cinquecento di mio figlio...
Buona giornata a tutti
Tempo variabile, 24 °....si è in officina..non per il "furgoncino"..per la cinquecento di mio figlio...
Buona giornata a tutti
Sincal

Buongiorno Piazza !!
Ancora una bella giornata a Calci , anche se non fa più molto caldo , al momento 17°.
Ancora una bella giornata a Calci , anche se non fa più molto caldo , al momento 17°.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao a tutti
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno Piazza!
Ringrazio anche io per gli auguri, se non ci foste Voi... nessuno se ne ricorderebbe, neppure io
Oggi sarebbe anche il 99simo compleanno di mio nonno, vabbè per ricordarlo bisognerebbe scrivere un libro, il parroco del paese ci provo pure a scrivere un libro su di Lui... sulla guerra... sull'affondamento della nave Galilea...
Tempo splendido, ancora una notte "difficile" dormito poco, non so' perchè ma la Piccola è già alla terza notte consecutiva che ci fa' penare... eppure ad occhio sta' benone, passerà... A volte mi piacerebbe avere i tempi di riposo come quelli di Roberto, io non ce la faccio a dormire 4/5 ore per notte, le giornate poi diventano lunghe!
Poi per "problemi" di lavoro ho dovuto iniziare a fare delle telefonate già alle 5:00 di questa mattina, quindi... speriamo arrivi presto sera!
Saluti a tutti.
Luca.
Ringrazio anche io per gli auguri, se non ci foste Voi... nessuno se ne ricorderebbe, neppure io

Oggi sarebbe anche il 99simo compleanno di mio nonno, vabbè per ricordarlo bisognerebbe scrivere un libro, il parroco del paese ci provo pure a scrivere un libro su di Lui... sulla guerra... sull'affondamento della nave Galilea...
Tempo splendido, ancora una notte "difficile" dormito poco, non so' perchè ma la Piccola è già alla terza notte consecutiva che ci fa' penare... eppure ad occhio sta' benone, passerà... A volte mi piacerebbe avere i tempi di riposo come quelli di Roberto, io non ce la faccio a dormire 4/5 ore per notte, le giornate poi diventano lunghe!
Poi per "problemi" di lavoro ho dovuto iniziare a fare delle telefonate già alle 5:00 di questa mattina, quindi... speriamo arrivi presto sera!
Saluti a tutti.
Luca.
-
Luca ma a chi rompi le scatole alle 5 di mattina? 

Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luca ma a chi rompi le scatole alle 5 di mattina?
>
Obama negli Stati Uniti per sapere come stanno andando le cose...
A parte gli scherzi, l'ufficio apre alle 5, dovevo dare delle disposizioni ad un collega e contattare un paio di autisti, perchè ieri ho avuto qualche problemino e non sono riuscito a fare tutto...
Un tempo, quando le cose andavano molto bene, non avevo proprio orari, mi chiamavano a tutte le ore e tutti i giorni. Ci sarebbero un paio di storielle da raccontare, solo che io non sono bravo con la tastiera e non rendono...
Comunque si passa da autisti con il c@gotto la domenica notte, a computer che non si accendono perchè manca la corrente! Prima ci si inc@zz@ e poi risolto il problema ci si ride sopra...
-------------------------------------------------------
> Luca ma a chi rompi le scatole alle 5 di mattina?
>

Obama negli Stati Uniti per sapere come stanno andando le cose...

A parte gli scherzi, l'ufficio apre alle 5, dovevo dare delle disposizioni ad un collega e contattare un paio di autisti, perchè ieri ho avuto qualche problemino e non sono riuscito a fare tutto...
Un tempo, quando le cose andavano molto bene, non avevo proprio orari, mi chiamavano a tutte le ore e tutti i giorni. Ci sarebbero un paio di storielle da raccontare, solo che io non sono bravo con la tastiera e non rendono...
Comunque si passa da autisti con il c@gotto la domenica notte, a computer che non si accendono perchè manca la corrente! Prima ci si inc@zz@ e poi risolto il problema ci si ride sopra...
Auguri di buon onomastico Luca!
-D
Ciao
Marco

Ciao
Marco