Mercoledì 17 ottobre
-
Re: Mercoledì 17 ottobre
Buongiorno Piazza
La temperatura è scesa un bel pò anche qui, ora circa 13°C, però c'è il sole.
Al lavoro....
Buon ritorno a casa Calogero!!!:)-D
La temperatura è scesa un bel pò anche qui, ora circa 13°C, però c'è il sole.
Al lavoro....
Buon ritorno a casa Calogero!!!:)-D
-
Buongiorno a tutti
Anche oggi una bella giornata serena, peccato che il maestrale di questi giorni ha fatto scendere le temperature.
Alle 8.30 c'erano solo 14°
Anche oggi una bella giornata serena, peccato che il maestrale di questi giorni ha fatto scendere le temperature.
Alle 8.30 c'erano solo 14°

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buona giornata, splende il sole e ci sono 12°, la stufa a pellet funziona gia da qualche giorno ma solo la sera, durante la giornata si sta ancora bene fuori
Cek
Cek

Buona giornata a voi !!!
Questa mattina ho visto le previsioni meteo... tutto sereno... esco ed è tutto nuvoloso e fà freddo >:D<
ciao
gipi
Questa mattina ho visto le previsioni meteo... tutto sereno... esco ed è tutto nuvoloso e fà freddo >:D<
ciao
gipi
Buongiorno Piazza!
Il mattino fa' freschino, il mio collega che inizia alle 5:00 ha dovuto accendere per la prima volta il riscaldamento!
Ieri pomeriggio invece si è dovuto accendere il condizionatore, ma siamo in un box... è un po' come essere in una macchina ferma sotto il sole! E qui un pensiero mi va' ai terremotati...
@Francis. In che zona del Veneto del sei? Ma soprattutto dove pensi di essere verso le 18:30?
Saluti a tutti
Luca.
Il mattino fa' freschino, il mio collega che inizia alle 5:00 ha dovuto accendere per la prima volta il riscaldamento!
Ieri pomeriggio invece si è dovuto accendere il condizionatore, ma siamo in un box... è un po' come essere in una macchina ferma sotto il sole! E qui un pensiero mi va' ai terremotati...
@Francis. In che zona del Veneto del sei? Ma soprattutto dove pensi di essere verso le 18:30?
Saluti a tutti
Luca.
-
Buon giorno, a Firenze cielo prevalentemente sereno...temperatura mite, ieri mi ha fatto un po' fresco al mattino, e alla sera, al ritorno in scooter e quindi oggi sono passato dal K-way ad un giacchetto più pesante.....per il resto l'abbigliamento è ancora quello "estivo"....ho saputo però che mia figlia si è lamentata del bagno freddo stamani....
Oggi s. Rodolfo...auguri a tutti!!
Stamani ho iniziato la giornata con la corsa infrasettimanale, che spero di replicare venerdì, sto infatti cercando di portare a due corsette, oltre quella della domenica, il mio impegno...la settimana scorsa ce l'ho fatta ...è un problema di conciliare con gli altri impegni...fisicamente non ci sono problemi
...anzi ho già visto dei miglioramenti nell'aver aumentato l'allenamento B)
Giornata d'ufficio.....molte, troppe, le cose da fare......mi riesce difficile dare le priorità.....
andrea firenze
Oggi s. Rodolfo...auguri a tutti!!
Stamani ho iniziato la giornata con la corsa infrasettimanale, che spero di replicare venerdì, sto infatti cercando di portare a due corsette, oltre quella della domenica, il mio impegno...la settimana scorsa ce l'ho fatta ...è un problema di conciliare con gli altri impegni...fisicamente non ci sono problemi

Giornata d'ufficio.....molte, troppe, le cose da fare......mi riesce difficile dare le priorità.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti, questa mattina mi sono "tosato," ho messo gasolio, lavato la macchina, ora mangio e sono pronto per andare a lavorare.
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
Emanuele
-
Hellwood Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> @Francis. In che zona del Veneto del sei? Ma
> soprattutto dove pensi di essere verso le 18:30?
>
> Saluti a tutti
>
> Luca.
Adesso sono dalle parti di Montebelluna, poi torno verso Thiene.
Dove sarò alle 18.30 lo sa solo... Boh? Dovrei essere in partenza per andare a Prato, dove conto di arrivare in serata.
Ma dipende da come vanno le visite.
Per questo mi è sempre difficile, quando sono in giro, contattare gli amici, sai quando parti ma non sai mai quando finisci!X(
>
> @Francis. In che zona del Veneto del sei? Ma
> soprattutto dove pensi di essere verso le 18:30?
>
> Saluti a tutti
>
> Luca.
Adesso sono dalle parti di Montebelluna, poi torno verso Thiene.
Dove sarò alle 18.30 lo sa solo... Boh? Dovrei essere in partenza per andare a Prato, dove conto di arrivare in serata.
Ma dipende da come vanno le visite.
Per questo mi è sempre difficile, quando sono in giro, contattare gli amici, sai quando parti ma non sai mai quando finisci!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
> Hellwood Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> >
> > @Francis. In che zona del Veneto del sei? Ma
> > soprattutto dove pensi di essere verso le
> 18:30?
> >
> > Saluti a tutti
> >
> > Luca.
>
>
> Adesso sono dalle parti di Montebelluna, poi torno
> verso Thiene.
> Dove sarò alle 18.30 lo sa solo... Boh? Dovrei
> essere in partenza per andare a Prato, dove conto
> di arrivare in serata.
> Ma dipende da come vanno le visite.
> Per questo mi è sempre difficile, quando sono in
> giro, contattare gli amici, sai quando parti ma
> non sai mai quando finisci!X(
Peccato! Montebelluna è ad un paio di Kilometri da casa mia!! Però io ora sono a una ventina di Kilometri da Montebelluna!!!
La prossima volta che passi per Montebelluna (o meglio ancora Volpago) magari fammi sapere il giorno prima che cerco di organizzarmi, e se proprio non posso mando la moglie ad accoglierti... (o forse meglio di no
)
Luca
> Hellwood Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> >
> > @Francis. In che zona del Veneto del sei? Ma
> > soprattutto dove pensi di essere verso le
> 18:30?
> >
> > Saluti a tutti
> >
> > Luca.
>
>
> Adesso sono dalle parti di Montebelluna, poi torno
> verso Thiene.
> Dove sarò alle 18.30 lo sa solo... Boh? Dovrei
> essere in partenza per andare a Prato, dove conto
> di arrivare in serata.
> Ma dipende da come vanno le visite.
> Per questo mi è sempre difficile, quando sono in
> giro, contattare gli amici, sai quando parti ma
> non sai mai quando finisci!X(
Peccato! Montebelluna è ad un paio di Kilometri da casa mia!! Però io ora sono a una ventina di Kilometri da Montebelluna!!!
La prossima volta che passi per Montebelluna (o meglio ancora Volpago) magari fammi sapere il giorno prima che cerco di organizzarmi, e se proprio non posso mando la moglie ad accoglierti... (o forse meglio di no

Luca
-
Bene la seconda....X(
Appartenenti gli scherzi, purtroppo qui ci vengo solo un paio di volte l'anno, dato che oramai il tessile in zona si è ridotto al lumicino... Però non mancherò! X(
Appartenenti gli scherzi, purtroppo qui ci vengo solo un paio di volte l'anno, dato che oramai il tessile in zona si è ridotto al lumicino... Però non mancherò! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"