:)-D Pizzata a Genova :)-D
Re: :)-D Pizzata a Genova :)-D
Pronti!! Direi che ci saremo. É parecchio che siamo lontani dai raduni. L'ultimo fu Parma.
Io, Francesca e Giulia, 9 anni.
Se ci fossero problemi su Genova, ho sempre da proporre (non pizza) questo fantastico(tu) agriturismo: www.san-desiderio.it, vicino ad Acqui Terme.
Ciao.
Io, Francesca e Giulia, 9 anni.
Se ci fossero problemi su Genova, ho sempre da proporre (non pizza) questo fantastico(tu) agriturismo: www.san-desiderio.it, vicino ad Acqui Terme.
Ciao.
Carlo170[++]hp
-
Mi prenoto in attesa di conferma.
Da solo perchè Kristina in quel periodo sarà impegnata.
Arriverò in treno. Qualche anima buona mi da un passaggio dall'albergo zona Brignole al ristorante/pizzeria e ritorno?
Gianni
Da solo perchè Kristina in quel periodo sarà impegnata.
Arriverò in treno. Qualche anima buona mi da un passaggio dall'albergo zona Brignole al ristorante/pizzeria e ritorno?
Gianni
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
...
> Per cui, non potendo certo,pretendere lo
> spostamento della pizzata, non ci potrò essere (
> la cresima è, naturalmente, alle 5 di
> pomeriggio...?tt? )
Allora organizzati per spostare la cresima! X( B)-
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
...
> Per cui, non potendo certo,pretendere lo
> spostamento della pizzata, non ci potrò essere (
> la cresima è, naturalmente, alle 5 di
> pomeriggio...?tt? )
Allora organizzati per spostare la cresima! X( B)-
Ciao
Marco
Noi pensiamo di non avere problemi quindi ci saremoX(
@ gianni salvo problemi, possiamo prenderti noi(tu)
ciao lillo
@ gianni salvo problemi, possiamo prenderti noi(tu)
ciao lillo
-
Visto che qualche membro del forum per sabato 10 non può se spostassimo al sabato seguente per voi sarebbe meglio?
Proverò a fare il possibile per fare in modo che ci siate se non tutti almeno i più possibile.(:P)
Proverò a fare il possibile per fare in modo che ci siate se non tutti almeno i più possibile.(:P)
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
si !!per me va bene, anche perche' mi sono accorto solo ora che il 10 avevo un impegno improrogabile

In teoria per quel sabato saremmo già impegnati:(. Vedo ora se riesco a modificare la data. Mentre sicuramente non potremmo essere presenti nei due sabati successivi 24/11 e 1/12. Vi aggiornerò.
Carlo170[++]hp
-
Vediamo di ricapitolare, chi può il 10? e chi il 17? poi c'è qualcuno che preferirebbe una trattoria al posto della pizzeria?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini