Lunedì 15 ottobre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Re: Lunedì 15 ottobre

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Oggi Santa Teresa
Dopo la pioggia pomeridiana di ieri, oggi sole!!!
Buona settimana a tutti!!!

In bocca al lupo Calogero!!!!
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!!!
Cielo nuvoloso su Calci , nel primo pomeriggio è annunciato il diluvio.
Alle 14 torno al lavoro dopo 3 giorni di cassa integrazione.
Prossimo stop a fine mese , ci hanno già annunciato che lo stabilimento chiuderà totalmente il 29/10 per riaprire il 3/11.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno a tutti

Siamo in allerta meteo ed io sono uscito in bici B) (serve l'auto a mia moglie)

Nuvoloso e vento di maestrale, sicuramente diluvio in arrivo.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Cek

Unread post by Cek »

buon inizio di settimana, rieccomi, non ero sparito, ci sono ancora e in buona salute. La settimana scorsa son stato impegnato, molto impegnato, andare a raccogliere funghi e poi pulirli e metterli via in congelatore... una... due... tre volte in pochi giorni... quando era sera non ne avevo più ed il phorum veniva rimandato.

Cek
Image
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza,
15º e cielo poco nuvoloso a Siena.
Fiera finalmente finita. Ieri, alla fine, il cambio non mi è stato dato, quindi stamattina me la sto prendendo con mooooolta calma. Domani ferie, anzi, più giustamente detto, recupero orario.
Nel WE vedremo se riusciamo a partire per una gita fuori porta per festeggiare il nostro 16º anniversario di fidanzamento.
Vado, altrimenti oggi non esco di casa.
Ah, Calogero, mi hanno detto che a Catania c'è un lupo che gira con una croce sopra.....................................e sti pallini son tutti per lui.............................................................
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, settimana nella norma compreso di we lavorativo. Attendiamo la piaggia sperando non faccia troppi danni
Calogero, facciamolo fuori questo lupo
Emanuele
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno Piazza!

Cielo grigio ed io inca@@ato nero! ?tt?

Ieri all'uscita da un negozio indovinate come ho ritrovato la macchina nel pargheggio?!? :X E' un po più di rigata, mi hanno tolto il colore in profondità!!! ll paraurti anteriore per una quindicina di centimetri è bianco, ma la mia Phedra è grigio Bernini! ::o

Quello che mi fa' pensare è che io qualche mese fa' parcheggiando con la macchina di mia moglie ho fatto dei danni su una vecchia (vecchissima) Clio, non potendo aspettare l'arrivo del proprietario ho messo un biglietto con le scuse ed il mio numero di cellulare... sperando che se un giorno fosse successo a me... ed invece!

Io pagai, a me non pagherà nessuno...

Luca.

P.S.: Attendiamo notizie da Calogero....................
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno a Firenze cielo ora cupo sempre in attesa di questa benedetta.... Cleopatra..che come tutte le donne si fa aspettare..io spero che ci dia ...buca :D al momento solo qualche goccia di tanto in tanto....temperatura un po' raffrescata, ma sempre mite....
Oggi confermo s. Teresa...auguri a tutte!!
Giornata e settimana iniziata al NPG (oggi corti ..minori)....poi arrivato in studio ho evaso la posta elettronica e qualche telefonata...appuntamento non previsto con una persona che lo vuole...subito 8-) il contratto.....in serata altro appuntamento e nel mezzo diverse, molte, cose da fare....
Umore per forza di cose...anche meteo...da lunedì e quindi non...brioso......
Io vorrei salvare la pelle al Lupo povero lupo...sono sicuro che in cambio di questo il lupo si farà promotore B)- affinché l'intervento alla moglie di Calogero ...andrà benissimo ;)
andrea firenze
Image
micio

Unread post by micio »

Finito adesso un bagno riscaldante dopo una mattinata sotto la pioggia intensa .

Ho steso ad asciugare TUTTI gli indumenti che avevo addosso ....
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ma come si fa a fare un tetto quando piove?8-)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”