:X:X:XDi nuovo a Piedi.......:X:X:X:X:X
Re: :X:X:XDi nuovo a Piedi.......:X:X:X:X:X
Dai Mirko, speriamo che si risolva per il meglio!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grazie Ragazzi!!!(tu)
Ieri ho affrontato di petto la sfiga, ho preso la decisione di partire per Milano lo stesso anche con l'auto in recovery, abbiamo lasciato a casa il Bimbo Zakaria ( come da consiglio di Roberto) e siamo partiti lo stesso,
L'auto domenica e partita regolarmente e si e' comportata quasi bene tutta la giornata, dico quasi perche' nel bel mezzo di una lunghissima galleria in autostrada ha avuto un vuoto di accelerazione ma, per fortuna come e' arrivato se ne andato).Certamente le spie ed messaggio di allarme non sono mancati( le lucine sul cruscottino e messagi nel monitor certo non si sono risparmiti), non vi dico con che ansia siamo stati tutto il giorno, anche perche' Cristina doveva fare da Madrina di Cresima ad una nipote.
ora Ho gia' Contattato il Santo di Carpi che interceda con Il grande Capo, e Giovedi vediamo di Togliere Questa Maledizione.
Resta il fatto e ne sono consapevole che La Tr@ia e solo un' auto e rimara' un'auto Bastarda ma un semplicemente un'auto, e che i problemi gravi sono altri, percio mi permetto di dire: ......
Chi C@@@o se ne frega!!!......>:D<
Scusate la volgaritta' di questi miei ultimi post, ma quando Ce Vo Ced Vo!!:D
Ieri ho affrontato di petto la sfiga, ho preso la decisione di partire per Milano lo stesso anche con l'auto in recovery, abbiamo lasciato a casa il Bimbo Zakaria ( come da consiglio di Roberto) e siamo partiti lo stesso,
L'auto domenica e partita regolarmente e si e' comportata quasi bene tutta la giornata, dico quasi perche' nel bel mezzo di una lunghissima galleria in autostrada ha avuto un vuoto di accelerazione ma, per fortuna come e' arrivato se ne andato).Certamente le spie ed messaggio di allarme non sono mancati( le lucine sul cruscottino e messagi nel monitor certo non si sono risparmiti), non vi dico con che ansia siamo stati tutto il giorno, anche perche' Cristina doveva fare da Madrina di Cresima ad una nipote.
ora Ho gia' Contattato il Santo di Carpi che interceda con Il grande Capo, e Giovedi vediamo di Togliere Questa Maledizione.
Resta il fatto e ne sono consapevole che La Tr@ia e solo un' auto e rimara' un'auto Bastarda ma un semplicemente un'auto, e che i problemi gravi sono altri, percio mi permetto di dire: ......
Chi C@@@o se ne frega!!!......>:D<
Scusate la volgaritta' di questi miei ultimi post, ma quando Ce Vo Ced Vo!!:D

spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
....
> Resta il fatto e ne sono consapevole che La
> Tr@ia e solo un' auto e rimara' un'auto Bastarda
> ma un semplicemente un'auto, e che i problemi
> gravi sono altri, percio mi permetto di dire:
> ......
> Chi C@@@o se ne frega!!!......>:D Scusate la volgaritta' di questi miei ultimi
> post, ma quando Ce Vo Ced Vo!!:D
Bravo Mirco... questo è lo spirito giusto. (tu)
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
....
> Resta il fatto e ne sono consapevole che La
> Tr@ia e solo un' auto e rimara' un'auto Bastarda
> ma un semplicemente un'auto, e che i problemi
> gravi sono altri, percio mi permetto di dire:
> ......
> Chi C@@@o se ne frega!!!......>:D Scusate la volgaritta' di questi miei ultimi
> post, ma quando Ce Vo Ced Vo!!:D
Bravo Mirco... questo è lo spirito giusto. (tu)
Ciao
Marco
D'altronde non è che possiamo farci granché... Sono femmine... Di per se capricciose..
-
Bravo Mirco, cosí si fá e riprendi pure a bordo il piccolo Zakaria che non c'entra nulla.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
...Mirko vuoi sapere quali sono le vere disgrazie....
....avevamo conservato gelosamente un barattolo di pesto di pregevole fattura...che sabato abbiamo finito::o maledetto testaolo che te lo sei avviluppato tutto...... ?tt?
Un abbraccio......

Un abbraccio......

-
Bravo Mirco.... È così che si prende di petto la Bastarda quando fa la Bastarda...
Vedrai che con le cattive si mette in riga, al massimo la minacci di sostituirla con un Freemont! (:P)
Vedrai che con le cattive si mette in riga, al massimo la minacci di sostituirla con un Freemont! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ci vuole polso con certe macchine, soprattutto se fanno le Bastarde.B)
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto