Ma come si fa ?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Senobarnard

Re: Ma come si fa ?

Unread post by Senobarnard »

Ma poi se riducevano le tasse tutti avevamo più denaro da spendere o da investire creando nuovo reddito da tassare.
Della serie meno tasse maggiore (o uguale) ricavo in tasse .
Sanno tutti che oltre una certa tassazione non si ha un maggior introito ma una regressione.
Evidentemente i "professori" lo ignorano.
Se il dipendente mi costa il 50% magari anziché uno ne assumo due.
Risolvo la disoccupazione, ho contribuenti in più e meno spese sociali.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko

Unread post by Elettriko »

I professori lo sanno bene , ma loro sono lì per aiutare le banche (e non quelle italiane) mica il popolo..... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

?tt?
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Ecco che gli imprenditori, soprattutto piccoli e medi, non sono contenti, ed anzi sono in grosse difficoltà (come non capirli?). A volte parlando con qualche collega mi viene da rispondere vacci te a fare l'imprenditore visto che in tanti pensano sia la cosa più facile del mondo!

I dipendenti non sono contenti perchè con quei 1.100 €urini (paga nella media comprensiva magari di assegni familiari) devono pagarci il mutuo e mandare a scuola un paio di figli... E sperare di avercelo quel lavoro da 1.100 euro e poi sperare che a fine mese te li diano (sigh...)

Io purtroppo le soluzioni non le conosco, spero però che davvero qualcuno stia pensando a qualcosa perchè nel mio piccolo sono davvero MOLTO preoccupato.
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Che i nostri governatori stiamo cercando il modo di uscire da questa situazione lo speriamo tutti, imprenditori e dipendenti; anche perché l'imprenditore, se non incassa,non ha i soldi per pagare i suoi dipendenti.
Quindi penso che siamo tutti speranzosi in un futuro non tanto in discesa ma almeno in piano.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”