Ma poi se riducevano le tasse tutti avevamo più denaro da spendere o da investire creando nuovo reddito da tassare.
Della serie meno tasse maggiore (o uguale) ricavo in tasse .
Sanno tutti che oltre una certa tassazione non si ha un maggior introito ma una regressione.
Evidentemente i "professori" lo ignorano.
Se il dipendente mi costa il 50% magari anziché uno ne assumo due.
Risolvo la disoccupazione, ho contribuenti in più e meno spese sociali.
Ma come si fa ?
-
Re: Ma come si fa ?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
I professori lo sanno bene , ma loro sono lì per aiutare le banche (e non quelle italiane) mica il popolo..... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ecco che gli imprenditori, soprattutto piccoli e medi, non sono contenti, ed anzi sono in grosse difficoltà (come non capirli?). A volte parlando con qualche collega mi viene da rispondere vacci te a fare l'imprenditore visto che in tanti pensano sia la cosa più facile del mondo!
I dipendenti non sono contenti perchè con quei 1.100 €urini (paga nella media comprensiva magari di assegni familiari) devono pagarci il mutuo e mandare a scuola un paio di figli... E sperare di avercelo quel lavoro da 1.100 euro e poi sperare che a fine mese te li diano (sigh...)
Io purtroppo le soluzioni non le conosco, spero però che davvero qualcuno stia pensando a qualcosa perchè nel mio piccolo sono davvero MOLTO preoccupato.
I dipendenti non sono contenti perchè con quei 1.100 €urini (paga nella media comprensiva magari di assegni familiari) devono pagarci il mutuo e mandare a scuola un paio di figli... E sperare di avercelo quel lavoro da 1.100 euro e poi sperare che a fine mese te li diano (sigh...)
Io purtroppo le soluzioni non le conosco, spero però che davvero qualcuno stia pensando a qualcosa perchè nel mio piccolo sono davvero MOLTO preoccupato.
Che i nostri governatori stiamo cercando il modo di uscire da questa situazione lo speriamo tutti, imprenditori e dipendenti; anche perché l'imprenditore, se non incassa,non ha i soldi per pagare i suoi dipendenti.
Quindi penso che siamo tutti speranzosi in un futuro non tanto in discesa ma almeno in piano.
Quindi penso che siamo tutti speranzosi in un futuro non tanto in discesa ma almeno in piano.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto