Sabato 13 Ottobre
Re: Sabato 13 Ottobre
Buongiorno a tutti, nuvoloso a Roma anche se la temperatura rimane accettabile. WE di festa anche per me finalmente.
Auguri ad Edoardo
Auguri ad Edoardo
Emanuele
-
rimini nuvoloso ma temperatura piacevole
sono qui ormai da tre giorni e non ho ancora visto il mare
domani si smonta e si rientra spero di toccare l'acqua prima
auguri a tutti gli Edoardi e buona giornata a tutti
LELE
sono qui ormai da tre giorni e non ho ancora visto il mare
domani si smonta e si rientra spero di toccare l'acqua prima
auguri a tutti gli Edoardi e buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo mica bello...
Preparativi per la festa della Bea (con gli amici, mica con noi B) riempiranno la giornata.
Auguri Edo!
Preparativi per la festa della Bea (con gli amici, mica con noi B) riempiranno la giornata.
Auguri Edo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon giorno piazza, finalmente son riuscito a pennichellare fino alle 8.30X( colazione con le ragazze più piccole, e via verso nuove frontiere8-)
Buongiorno Paizza !!
A Calci è apparso un pallido sole , ma temo che non durerà...
Oggi affronto una mission impossible : mettere ordine nel mio stanzino , il regno del caos.....
A Calci è apparso un pallido sole , ma temo che non durerà...

Oggi affronto una mission impossible : mettere ordine nel mio stanzino , il regno del caos.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Piazza!
Tagliato l'erba sotto la pioggia e sotto minaccia della moglie...
Ora vado a continuare la mia missione odierna, stancare il più possibile le bimbe per poi ca@@eggiare un pochino mentre loro dormono! Tanto come al solito una cederà subito e l'altra di addormenterà quando la piccola si sveglia!!!
Saluti a tutti.
Luca
Tagliato l'erba sotto la pioggia e sotto minaccia della moglie...
Ora vado a continuare la mia missione odierna, stancare il più possibile le bimbe per poi ca@@eggiare un pochino mentre loro dormono! Tanto come al solito una cederà subito e l'altra di addormenterà quando la piccola si sveglia!!!
Saluti a tutti.
Luca
-
Incominciato con un pochino di sistemazione della casa perché domani abbiamo ospiti a cena alcuni genitori di compagni di classe di Matilde, due sono anche possibili con suoceri!!! Anzi al momento lo sono giá da un paio di anni.
Poi sistemazione di un termosifone e di una grondaia di un appartamento di Lisa, stasera cantina da sistemare dove allargare la mia officina lavori.
Roberto
Poi sistemazione di un termosifone e di una grondaia di un appartamento di Lisa, stasera cantina da sistemare dove allargare la mia officina lavori.
Roberto
Saluti - Roberto
..il sito è lentissimo e mi stanno girando...solo un saluto..provo più tardi..
Salvaroma

-
Buon pomeriggio e buon fine settimana
Stamattina sole e caldo, al sole non si poteva stare, abbiamo deciso di andare al mare ed ora sembra voler piovere
Stamattina sole e caldo, al sole non si poteva stare, abbiamo deciso di andare al mare ed ora sembra voler piovere

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
..il sito è sempre lentamente accessibile...ma non per poter formulare gli auguri all'Edoardo da Badia!!!!:)-D
Salvaroma