Venerdì 12 Ottobre 2012
Re: Venerdì 12 Ottobre 2012
buondì!!!oggi pulizia negozio,che fà veramente schifo!!!
-
Buongiorno Piazza
Ad Oristano molto nuvoloso ma caldo
Ad Oristano molto nuvoloso ma caldo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
AUGURI alla bimba Francis:)-D
ciao lillo
ciao lillo
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura tempo variabile ma non freddo!!!
Auguri alla bimba di Francis!!!
Ad Altamura tempo variabile ma non freddo!!!
Auguri alla bimba di Francis!!!
-
buona giornata a tutti
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buon giorno da Firenze (città piccola e povera)...piove e pioverà...al momento non forte, tanto che con i pantaloni impermeabili e un solo K-way sono arrivato in studio asciutto...tutto fuorché freddo....
Oggi, anniversario della scoperta dell'America (America prese il nome da Amerigo Vespucci...un Fiorentino...lo ricordo al signore col maglioncino) s. Serafino (mi sovviene un film e/o canzone di Celentano di tale nome)...auguri a tutti!!
A proposito di auguri...AUGURI a BEA
-D del casato dei Francis..e, se non lo è stato ieri, in tal caso li faccio in ritardo di un giorno (ma Cek...latita:S) AUGURI anche alla piccola Bolz
-D
Sono in studio, ma oggi sarà un giornata "short" alle 17 .....ho la seduta mensile con la fisioterapista quindi massimo alle 16,30 si chiude!!
andrea firenze
Oggi, anniversario della scoperta dell'America (America prese il nome da Amerigo Vespucci...un Fiorentino...lo ricordo al signore col maglioncino) s. Serafino (mi sovviene un film e/o canzone di Celentano di tale nome)...auguri a tutti!!
A proposito di auguri...AUGURI a BEA

Sono in studio, ma oggi sarà un giornata "short" alle 17 .....ho la seduta mensile con la fisioterapista quindi massimo alle 16,30 si chiude!!
andrea firenze

-
Confermo la nascita di Bea il 12 ottobre 1992, per cui, insieme festeggia oggi il compleanno, insieme all'erede della casta Bolzanina...
Aspettavo in realtà il post di Cek per gli auguri ufficiali, non vorrei infarcire il Phorum di OT....X(
Aspettavo in realtà il post di Cek per gli auguri ufficiali, non vorrei infarcire il Phorum di OT....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza!
Piove... ma non troppo! Penso che domani sarà peggio!
Stanco, come sempre il venerdì, stanchezza che però, sempre come sempre, passerà verso l'ora di cena!
Stranamente non ho nessun impegno per il fine settimana, credo sia passato molto tempo dall'ultima volta... Magari mi dedico un po' al giardino finalmente... ma se piove... aiuto, credo che io e le pesti distruggeremo il letto a forza di salti!!! X(
Saluti a tutti.
Luca
Piove... ma non troppo! Penso che domani sarà peggio!
Stanco, come sempre il venerdì, stanchezza che però, sempre come sempre, passerà verso l'ora di cena!
Stranamente non ho nessun impegno per il fine settimana, credo sia passato molto tempo dall'ultima volta... Magari mi dedico un po' al giardino finalmente... ma se piove... aiuto, credo che io e le pesti distruggeremo il letto a forza di salti!!! X(
Saluti a tutti.
Luca
Buongiorno a tutti,
arrivato da poco al lavoro, dopo alcune ore passate ancora al Buzzi per vedere se le cure che sta facendo Simone in vista dell'intervento sono efficaci.
Sembra tutto ok... quindi procediamo con questa cura con meta il 16 novembre.
Ciao
Marco
arrivato da poco al lavoro, dopo alcune ore passate ancora al Buzzi per vedere se le cure che sta facendo Simone in vista dell'intervento sono efficaci.
Sembra tutto ok... quindi procediamo con questa cura con meta il 16 novembre.
Ciao
Marco