giacomovr
Giovedì 4 Ottobre 2012
-
Senobarnard
Re: Giovedì 4 Ottobre 2012
Buongiorno a tutti
Continua il bel tempo
Continua il bel tempo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti, oggi appunto San Francesco e quindi auguri ai Francesco della Piazza e a mio fratello!!!!
-D
Da questa sera prevedo giorni di festa e confusione (:P) Arriva la mia cognatina friulana con i suoi due figli per festeggiare tutti insieme l'onomastico di mio fratello e domani il compleanno (della Mani); a loro si aggiunge mia nipote e andremo anche noi tre e i miei genitori....insomma, "I Cesaroni" possiamo tranquillamente trasmetterli da Palermo!!!!
Scherzi a parte, vedere finalmente mio fratello sereno e ridere di gusto è fantastico, non vedo l'ora di stare tutti insieme!!!! B)
PS Le foto alla cameretta di Stella le ho scattate, non mi resta che inserirle qui
Da questa sera prevedo giorni di festa e confusione (:P) Arriva la mia cognatina friulana con i suoi due figli per festeggiare tutti insieme l'onomastico di mio fratello e domani il compleanno (della Mani); a loro si aggiunge mia nipote e andremo anche noi tre e i miei genitori....insomma, "I Cesaroni" possiamo tranquillamente trasmetterli da Palermo!!!!
Scherzi a parte, vedere finalmente mio fratello sereno e ridere di gusto è fantastico, non vedo l'ora di stare tutti insieme!!!! B)
PS Le foto alla cameretta di Stella le ho scattate, non mi resta che inserirle qui
Caterina
..e allora che festa sia nella baita palemmitana...auguri al catefratello e alla nuova cameretta della Stelluccia...(foto, foto, foto, foto...)
Salvaroma

-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze cielo solo leggermente velato, ma tendente al bello...temperatura mite.....
Come predetto da Marce...anche l'Agenda oggi non può che confermare e proclamare S. Francesco...per gli auguri vedo che è stato aperto un apposito thread!!
Anche oggi giornata di ufficio con appuntamento nel pomeriggio...
Spero che l'euforia di Cate (ciao) ...contagi la Piazza.....
andrea firenze
Come predetto da Marce...anche l'Agenda oggi non può che confermare e proclamare S. Francesco...per gli auguri vedo che è stato aperto un apposito thread!!
Anche oggi giornata di ufficio con appuntamento nel pomeriggio...
Spero che l'euforia di Cate (ciao) ...contagi la Piazza.....
andrea firenze

buona giornata, rieccomi dopo due giorni senza pc, non sò perche martedì mattina non ne voleva sapere di accendersi.
qui il tempo è incerto e non fa freddo, speriamo ritorni un po di sole ad asciugare
Cek
qui il tempo è incerto e non fa freddo, speriamo ritorni un po di sole ad asciugare
Cek