lybra dal "dottore"
Re: lybra dal "dottore"
vorresti dire che ti sistemano cinghia distribuzione, cinghia servizi eserbatoio con 570 euro?
se è così spera che il lavoro te lo facciano a regola perchè io avrei preventivato sui 1000 euro...nel senso di non tirare sul prezzo ma chiedi che ti cambino tutto il necessario x sicurezza
(trovo assurdo che un marchio come Fiat-Lancia-AlfaRomeo abbia tutti questi probemi da costruttori automobilistici in erba...)
se è così spera che il lavoro te lo facciano a regola perchè io avrei preventivato sui 1000 euro...nel senso di non tirare sul prezzo ma chiedi che ti cambino tutto il necessario x sicurezza
(trovo assurdo che un marchio come Fiat-Lancia-AlfaRomeo abbia tutti questi probemi da costruttori automobilistici in erba...)
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
Kit distribuzione 180
Cinghia alternat 20
Pompa 290
Manodopera 80
Visto che c'era ha dato un occhio anche al resto ed era tutto a posto, come nuovo mi ha detto. Mi fido perché anche sulla 147 lui metteva le mani ed ha sempre lavorato bene.
Cinghia alternat 20
Pompa 290
Manodopera 80
Visto che c'era ha dato un occhio anche al resto ed era tutto a posto, come nuovo mi ha detto. Mi fido perché anche sulla 147 lui metteva le mani ed ha sempre lavorato bene.
GioSim
Presumo che parliamo di una Lybra a benzina, visto che parlavi nel tuo primo intervento di una puzza di benzina.
Il costo della manodopera è onestissimo, mi sembra.
Il costo della manodopera è onestissimo, mi sembra.
Anche secondo me,prezzo piu' che onesto.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
menomale. ora mi serve solo un attuatore per il lato guida, un caricatore cd ho quasi finito........ (tu) yesssss
GioSim
Che caricatore ti serve Becher ?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Se hai l'ICS navi , il caricatore multi-cd audio è Becker ;
Se hai il No-Navi ti occorre il Grundig (o in alternativa l'Audiola)
Se hai il No-Navi ti occorre il Grundig (o in alternativa l'Audiola)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
allora NO-NAVI. altra domanda elettriko: ma posso sostituire il normale con un no navi?
GioSim
Purtroppo non è possibile intercambiare ICS Navi e No-Navi .
Cambiano sia gli apparecchi che tutti i cablaggi , sarebbe un lavoro molto invasivo e complesso.
Cambiano sia gli apparecchi che tutti i cablaggi , sarebbe un lavoro molto invasivo e complesso.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006