Luce retromarcia

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: Luce retromarcia

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
il fanale della retro non serve per illuminare ma solo per segnalare a terzi la propria intenzione di effettuare la manovra nel senso opposto da quello di marcia, se dovesse illuminare... ne monterebbero due
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Paolo, questa è una soluzione funzionale, certo...

ma l'estetica della Lybra va a farsi.... benedire!!!

A sto punto montiamo un "bel" faro tondo come quelli che hanno dietro certi fuoristrada, no? :D
Max646ZD

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Certo che la soluzione + brillante sarebbe montare una micro camera, ma credo che sia già stata trattata l'ipotesi e se non ricordo male non ha avuto un seguito felice.....mi sbaglio?

Saluti,
max
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

più che altro il problema è che bisogna convertire il segnale composito della videocamera in RGB...

La videocamera (a infrarossi, sennò di notte non vedi nulla) in sè costa poco (vedi il grande sito di aste), ma poi ci vorrebbe il famigerato convertitore blaupunkt, che da solo costerebbe di più ed è difficile da reperire...
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Lo sapevo, lo sapevo...

Non avevo dubbi, quando l'ho scritto, che qualcuno si sarebbe accorto che la linea della Lybra, con un bozzo bianco nel posteriore, sarebbe stata massacrata.

E' vero, tutto vero... Era solo un dovere tecnico, dubito che una cosa simile si faccia su una vettura così.
Grazie Kla->
Rispondi

Torna a “Lybra”