Lancia Musa 13 mjt 90 cv Affoga e Strappa.
Re: Lancia Musa 13 mjt 90 cv Affoga e Strappa.
Non faccio un uso cittadino, almeno una volta a settimana percorro 150 km in autostrada ed ho provato a spingere anche un po' per vedere se spariva il problema, ma niente da fare!
Ieri l'ho riportata in officina e mi hanno detto che provavano a smontare la turbina per farla pulire, speriamo bene!!!
Ciao Francesco,
Puoi spiegarmi cosa significa "La turbina non si sia girata"?
Te lo chiedo perchè due settimane di settimane fa ho fatto un incidente e sono finito contro un muretto con l'angolo anteriore DX.
Sulla parte anteriore è presente solo qualche segnetto sul paraurti e nulla più mentre le due portiere DX sono danneggiate.
Stamattina però la macchina ha iniziato a strappare in partenza. L'ultima volta che l'avevo usata(sabato scorso) non succedeva. Da allora è sempre stata chiusa in BOX.
Ho una 13 Mtj 95CV del 2011
grazie e ciao...
Puoi spiegarmi cosa significa "La turbina non si sia girata"?
Te lo chiedo perchè due settimane di settimane fa ho fatto un incidente e sono finito contro un muretto con l'angolo anteriore DX.
Sulla parte anteriore è presente solo qualche segnetto sul paraurti e nulla più mentre le due portiere DX sono danneggiate.
Stamattina però la macchina ha iniziato a strappare in partenza. L'ultima volta che l'avevo usata(sabato scorso) non succedeva. Da allora è sempre stata chiusa in BOX.
Ho una 13 Mtj 95CV del 2011
grazie e ciao...
-
Francesco78
Grazie mille.
Se continua a strappare lo farò controllare al meccanico.
ciao
Se continua a strappare lo farò controllare al meccanico.
ciao
-
Francesco78
Il frontale è integro effettivamente.
Comunque questa sera non strappava più
Vedrò come va quando la ritirerò dal carrozziere.
intanto grazie..
Comunque questa sera non strappava più
Vedrò come va quando la ritirerò dal carrozziere.
intanto grazie..
-
rodolfovettori
ho cambiato il filtro del gasolio, ieri al rientro perdeva di potenza, mi fermavo, spengevo la macchina, ripartiva normale, dopo 50, cento metri di nuovo perdeva potenza, cosa puo' essere, qualche consiglio, Grazie
-
Francesco78
Benvenuto
-D