Se loro sono al mare, e tu sei a Monza.... Sei tu quello che riposa meglio! X(
Auguri per la prole, le bronchiti sono purtroppo mali "necessari", sopratutto da piccoli. Ma non è che l'hanno presa proprio tornando nel clima salubre del nord?
quelle di giovedì
-
Re: quelle di giovedì
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mah!
riescono a impegnarmi anche da lontano
.... Passa a ritirare i libri Andrea (la più grande) tinteggia la camera nostra e l'ingresso, ricordati di guardare la lavatrice, faceva uno strano rumore, ricordati di innaffiare i fiori, fai fare preventivi per i serramenti ecc. ecc. ::o

-
pluto16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mah!
riescono a impegnarmi anche da lontano
>
.... Passa a ritirare i libri Andrea (la più
> grande) tinteggia la camera nostra e l'ingresso,
> ricordati di guardare la lavatrice, faceva uno
> strano rumore, ricordati di innaffiare i fiori,
> fai fare preventivi per i serramenti ecc. ecc. ::o
Basta dire... Sì.... Certo.... Già fatto... Etc etc.
Tanto poi alla fine si arrabbiano una volta sola, quando tornano, e solo se se ne accorgono!
Oppure chiami Roberto e Lele, che con l'aiuto di Micio (solo per distruggere) in una quarto d'ora ti rifanno la casa. X(
-------------------------------------------------------
> Mah!

>

> grande) tinteggia la camera nostra e l'ingresso,
> ricordati di guardare la lavatrice, faceva uno
> strano rumore, ricordati di innaffiare i fiori,
> fai fare preventivi per i serramenti ecc. ecc. ::o
Basta dire... Sì.... Certo.... Già fatto... Etc etc.
Tanto poi alla fine si arrabbiano una volta sola, quando tornano, e solo se se ne accorgono!
Oppure chiami Roberto e Lele, che con l'aiuto di Micio (solo per distruggere) in una quarto d'ora ti rifanno la casa. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Il mare fa bene ai bambini, soprattutto se allergici, asmatici o con problemi di pelle. Per quanto riguarda lo iodio, devi scendere più a sud, diciamo dalla Campania fino alla Sicilia, dove la sua concentrazione è terapeutica. Poi, se resti a casa con la famiglia altrove,...te tocca! :9
Salvaroma

Quoto Salvatore.
Posso confermare che il mare ai miei figli fa più che bene.
Ci siamo fatti 15 giorni di vacanza a Luglio a Igea Marina e 3 settimane ad Agosto a Tor San Lorenzo.
Per tutto questo tempo non ho mai dovuto soffiare un naso a nessuno dei 4; inoltre Simone, che ha tutt'ora problemi di apnea dovuto alle adenoidi, ha sempre dormito tranquillo senza russare.
Tornati a Milano, tempo 2/3 giorni, abbiamo dovuto reiniziare con il lavaggio naso a tutti... ed io ho da 3 settimane un raffreddore che non mi da tregua.
Ciao
Marco
Posso confermare che il mare ai miei figli fa più che bene.
Ci siamo fatti 15 giorni di vacanza a Luglio a Igea Marina e 3 settimane ad Agosto a Tor San Lorenzo.
Per tutto questo tempo non ho mai dovuto soffiare un naso a nessuno dei 4; inoltre Simone, che ha tutt'ora problemi di apnea dovuto alle adenoidi, ha sempre dormito tranquillo senza russare.
Tornati a Milano, tempo 2/3 giorni, abbiamo dovuto reiniziare con il lavaggio naso a tutti... ed io ho da 3 settimane un raffreddore che non mi da tregua.
Ciao
Marco
Francis, confermo sul "tanto si arrabbiano lo stesso" e aggiungo in ogni caso trovano sempre qualcosa che non và8-) per quanto riguarda la squadra di pronto intervento grazie del suggerimento, lo terrò buono per il prossimo anno 

Così è stato anche per me dal primo giorno di mare è sparito tutto allergie problemi di pelle e quant'altro, rientrate la scorsa settimana (da giugno) patatrac bronchiti ecc ecc e tuttora ho qui tra le braccia la Gi con una mega tosse e non sappiamo come fargli la passare, lo sciroppo niente ora abbiamo provato con limone zucchero e acqua tiepida (1cucchiaio) mah 

-
..che dire se non stupende....se dovessi immaginarmi (di più non posso fare
) la pensione....vorrei viverla come te!!
Bravo Francesco!!

Bravo Francesco!!