Saluti da mimmo bt328
Re: Saluti da mimmo bt328
No, non ha scritto nulla di scorretto nei suoi messaggi.
Il problema era nella firma, dove riportava quel proverbio in dialetto pugliese. Secondo PG (amministratore generale del forum Viva-Lancia) il proverbio era offensivo per gli altri utenti; siccome già era stato richiamato in precedenza per la firma, gli è stata comminata una sospensione di 15 giorni "per riflettere" (così diceva PG).
Ora, non so come funziona la "sospensione": l'utente forse viene bannato "a tempo"?
Italo, qui ci devi dare tu informazioni sui meccanismi "forumeschi".
Il problema era nella firma, dove riportava quel proverbio in dialetto pugliese. Secondo PG (amministratore generale del forum Viva-Lancia) il proverbio era offensivo per gli altri utenti; siccome già era stato richiamato in precedenza per la firma, gli è stata comminata una sospensione di 15 giorni "per riflettere" (così diceva PG).
Ora, non so come funziona la "sospensione": l'utente forse viene bannato "a tempo"?
Italo, qui ci devi dare tu informazioni sui meccanismi "forumeschi".
Mastro , su queste procedure (appannaggio del solo amministratore) so dirti ben poco.
Comunque PG mi ha confermato la temporaneità del Ban inflitto a Mimmo ed il motivo (firma non conforme , recidivo) che ha portato alla sospensione per 15 giorni del suo account.
A questo punto spero vivamente che Mimmo , scontata la "pena" decida di tornare.
Quanto a Vinci , mi ha detto di averlo bannato in via definitiva , ma purtroppo sembra non ci sia modo di impedire che certi personaggi si re-iscrivano con altri nomi.
Comunque PG mi ha confermato la temporaneità del Ban inflitto a Mimmo ed il motivo (firma non conforme , recidivo) che ha portato alla sospensione per 15 giorni del suo account.
A questo punto spero vivamente che Mimmo , scontata la "pena" decida di tornare.
Quanto a Vinci , mi ha detto di averlo bannato in via definitiva , ma purtroppo sembra non ci sia modo di impedire che certi personaggi si re-iscrivano con altri nomi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Si dovrebbe pensare ad altro, ripicche e incomprensioni sono veleno, veleno che poi contamina tutti, Mimmo è un personaggio oltre che intelligente, la vita è breve, perchè avvelenarla con dispute inesistenti e piccole? si dovrebbe meditare molto prima di agire.
-
Hai ragione da vendere Luciano!!!
Comunque il proverbio brindisino messo nella firma da Mimmo non aveva niente di offensivo...
Comunque il proverbio brindisino messo nella firma da Mimmo non aveva niente di offensivo...
-
- Contatta:
Bannato? E che diavolo ha combinato?
Comunque mi spiace molto e spero torni presto tra noi.
Simoniracing83 - Moderatore
Comunque mi spiace molto e spero torni presto tra noi.
Lancia. Uno stile di vita!
No è solo sospeso per 15 giorni ...
-
- Contatta:
Speriamo si risolvano presto queste beghe prive di senso.
Cerchiamo di vivere serenamente stando assieme su questo splendido forum.
Cerchiamo di vivere serenamente stando assieme su questo splendido forum.
Lancia. Uno stile di vita!
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> No è solo sospeso per 15 giorni ...
Delta, mi hai fatto tornare in mente i tempi della scuola...
- E' stato sospeso per 15 giorni, ha corretto il suo voto sul registro della professoressa di inglese...
> No è solo sospeso per 15 giorni ...
Delta, mi hai fatto tornare in mente i tempi della scuola...
- E' stato sospeso per 15 giorni, ha corretto il suo voto sul registro della professoressa di inglese...
A dirla ... Mimmo è un filino predisposto a cacciarsi nei guai ... è la difesa d'ufficio incondizionata a Marchionne che lo frega. Invece bisogna essere obbiettivi e guardare i pro e i contro ...
DeltaHPE Scritto:
> A dirla ... Mimmo è un filino predisposto a
> cacciarsi nei guai ... è la difesa d'ufficio
> incondizionata a Marchionne che lo frega. Invece
> bisogna essere obbiettivi e guardare i pro e i
> contro ...
Concordo con te.(tu)
> A dirla ... Mimmo è un filino predisposto a
> cacciarsi nei guai ... è la difesa d'ufficio
> incondizionata a Marchionne che lo frega. Invece
> bisogna essere obbiettivi e guardare i pro e i
> contro ...
Concordo con te.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]