quale auto dopo lybra?
Re: quale auto dopo lybra?
Al momento come ho detto nessuna intanzione di cambiare,si vedra' o Delta o Thesis,ma anche una Musa platino come quella di mio padre non la disdegnerei,le versioni bicolre poi sono elegantissime.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
la lybra berlina è un'auto riuscita alla perfezione (i cinesi ne hanno acquistato i diritti ho letto) è un peccato che non sia stata la capostipite di una famiglia di auto....la carrozzeria è originale, ciò che non riescono a fare i produttori stranieri...
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
le mie alternative del momento Alfa 159 mjtd 2,4 oppure Freemont. Saluti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Se dovessi acquistare nuovo sicuramente Volvo o Toyota, ma spero che quando dovrò cambiare la mia amata l'italia si sia riscattata con una degna sostituta, nel qual caso acquisterei prima di tutto italiano
Ciao
Umberto
Ciao
Umberto
-
Io sono affezionato alle italiane e alle SW, ma purtroppo ultimamente sono anche molto attento ai consumi e a quanto costa mantenere un'auto (oltre al prezzo di vendita).
Mi piace la 159 ma proprio per via dei consumi elevati (grazie anche a un peso che gioca a sfavore) mi toccherebbe andare a cercare una straniera.
Audi e VW no perché sono care, anche se eterne; Opel Astra non mi piace molto, quindi direi Ford Focus (Mondeo è bella ma troppo grossa per le mie esigenze) ma iniziano a piacermi e a trovare positivi riscontri sulle sorelle Kia e Hyundai. Hanno un bel 1.6 da 128cv e come dimensioni siamo come la Lybra (parlo di i30 e Ceed); garanzia di 5 o 7 anni, soccorso H24 per diversi anni e altre garanzie che pochi marchi hanno. Interni curati e una linea da vera SW anche se di medie dimensioni. Manutenzione meno costosa di quella che per me è l'orientale di riferimento: Toyota.
Mi piace la 159 ma proprio per via dei consumi elevati (grazie anche a un peso che gioca a sfavore) mi toccherebbe andare a cercare una straniera.
Audi e VW no perché sono care, anche se eterne; Opel Astra non mi piace molto, quindi direi Ford Focus (Mondeo è bella ma troppo grossa per le mie esigenze) ma iniziano a piacermi e a trovare positivi riscontri sulle sorelle Kia e Hyundai. Hanno un bel 1.6 da 128cv e come dimensioni siamo come la Lybra (parlo di i30 e Ceed); garanzia di 5 o 7 anni, soccorso H24 per diversi anni e altre garanzie che pochi marchi hanno. Interni curati e una linea da vera SW anche se di medie dimensioni. Manutenzione meno costosa di quella che per me è l'orientale di riferimento: Toyota.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
dunque AUDI A6 SW 2.0 CAMBIO AUTOMATICO PADDLES.
Dopo la lybra scelta obbligata ( fra 5 anni almeno )
Dopo la lybra scelta obbligata ( fra 5 anni almeno )
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
-
Per me opterei subito per 159 sw 2.0 jtdm eco, bella linea, brillante.
Mi rimane difficile escludere il fattore prezzo, un'audi o una mercedes son fuori dalla mia portata in buono stato o con meno di 20 anni
Mi rimane difficile escludere il fattore prezzo, un'audi o una mercedes son fuori dalla mia portata in buono stato o con meno di 20 anni

Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
.......................sicuramente spero che rimanga tale e quale per un altro bel po' di tempo con me' se poi disgraziatamente mi vorra' lasciare .......sing...sing dovro' cercare una sostituta.................??????? Ford Focus TDI Sw,,,,,,,,,????? non mi garba..........forse l'Opel Insigna..................?????BBoooooooo poi si vedra'.........spero il piu' lontanamente possibile visto che il caro ''maglioncino'' non ha saputo reintegrare una sostituta alla nostra cara amata Lybra................