..per chi vuole e può..
Re: ..per chi vuole e può..
si, è limitato ai miei amici ma ciò non toglie che puoi chiedermi l'amicizia
Salvaroma

-
O.K.......trovato!!!;)
-
Io vuole (ho il profilo FB) ma non può:(
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Anche io non può, qui dall'ufficio (grazie Brunetta, sei proprio bravo!); quando torno a casa risponderò alle richieste di amicizia 

Salvaroma

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche io non può, qui dall'ufficio (grazie
> Brunetta, sei proprio bravo!); quando torno a casa
> risponderò alle richieste di amicizia
Anche tu limitato?....negli accessi, s'intende....preciso, più che altro per non ritrovarmi senza tettoX(
-------------------------------------------------------
> Anche io non può, qui dall'ufficio (grazie
> Brunetta, sei proprio bravo!); quando torno a casa
> risponderò alle richieste di amicizia

Anche tu limitato?....negli accessi, s'intende....preciso, più che altro per non ritrovarmi senza tettoX(
Sincal

Belle Salva:)
Questa mattina avevo saltato il tuo post, perchè il titolo non mi prendeva(:P)
Questa mattina avevo saltato il tuo post, perchè il titolo non mi prendeva(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Anche le banche hanno delle policy restrittive in termini di sicurezza e contenuti.
Purtroppo quando sono al lavoro non riesco a vedere nessuna foto messa su Picasa o ImageSlack e molti siti e link non sono accedibili
Vabbé... vi guarderò a casa e vedrò cosa mi sono perso!
Ciao
Marco
Purtroppo quando sono al lavoro non riesco a vedere nessuna foto messa su Picasa o ImageSlack e molti siti e link non sono accedibili

Vabbé... vi guarderò a casa e vedrò cosa mi sono perso!
Ciao
Marco
Calogero, io mi sono autolimitato in quanto spesso non sono alla mia postazione e pertanto il pc è alla portata di altre persone. Certo, potrei bloccarlo ogni volta che mi allontano ma sarebbe una palla tremenda..perciò ho chiesto ai ragazzi del gruppo informatico di vietare l'accesso a fb dalla mia postazione e da quella dei miei subalterni
ps
perchè mai dovresti ritrovarti senza tetto?
ps
perchè mai dovresti ritrovarti senza tetto?
Salvaroma

Allora per il futuro, Fabrizio, dimmi cosa...ti prende che lo metterò sicuramente...B)
ps
complimenti, siete una bella famigliola, due ragazzi sani, bravi, veri, una mamma simpatica e cordiale e un capofamiglia degno di tal nome
ps
complimenti, siete una bella famigliola, due ragazzi sani, bravi, veri, una mamma simpatica e cordiale e un capofamiglia degno di tal nome

Salvaroma

Salva....da noi, quando non siamo più Ministero, e la prima cosa che hanno fatto...telefoni non più abilitati ad interurbane e cellulari...accessi a internet tolti.....per la carica che ricopro, mi hanno lasciato internet con limitazioni su siti e tra questi FB e Youtube...in fondo hanno fatto bene....tutti si ci approffittava troppo.
Per il tuo p.s...voleva essere solo una battuta(tu):)
Per il tuo p.s...voleva essere solo una battuta(tu):)
Sincal