10 Settembre 2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Re: 10 Settembre 2012

Unread post by Marce SS »

Buon giorno e buon inizio settimana
Meteo :freschino ma con gran sole e cielo terso;22° umidità 65%
ùOggi San Nicola da Tolentino
Ridotto a straccio:ieri aereo in ritardo( non una novità)arrivato a casa a mezzanotte e mezza dopo un due giorni non indifferente
Stamane sveglia all6:non so neppure come sto lavorando:va bene che essendo pratico,riesco a lavorare anche ad occhi chiusi
Devo aspettare alle 18.30 per poter concedermi un po' di riposo
M asi sa,siamo ancora giovani
Buona giornata
Image
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo velato...temperatura. al momento buona....ma direi che risalirà in giornata...
Confermo s. Nicola da Tolentino...auguri a tutti!!
Giornata "strana" è ...lunedì e quindi è dura....ancora frastornato (felicemente) dal radufi....passerò la mattina in studio poi nel pomeriggio sessione complessa con parti avversari teCnici e Consulente d'uffico per una causa.....comunque non dovrei tornare qua.....stante la vicinanza del luogo della riunione a casa piuttosto che allo studio....e poi ho in programma alcune cose da fare così riesco a farle...
andrea firenze
Image
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno Piazza!

Caldissimo, soprattutto la notte!!!

Fine settimana andato, oggi non sto' molto bene, credo siano problemi di pressione, ma non ho avuto il tempo di misurarla! Stamattina grandi giramenti di... testa!

Saluti a tutti.

Luca
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Mattinata fresca anche in Emilia.
Ripenso volentieri alla bella serata di sabato.
Ieri giornata campale fra impegni vari.

oggi in ufficio mi sento un po' bradipo.

Buon proseguimento,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti dal Belgio, passando per Svizzera francia e Lussenburgo... Partito alle 5, quasi arrtivato a Bruxelles. Cielo sereno, 26 gradi.... Niente male.
Devo dire che ieri sera avevo una certa stanchezza addosso. Mi chiedevo come mai, avendo efficacemente delegato i lavori più' faticosi... E poi ho realizzato che ieri non mi sono seduto in tuitta la giornata (fatte salve due partite a scacchi), dovendo fare la spola tra lo speck, il barbecue, il vino, la focaccia... Un lavoraccio!
;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...se eri stanco forse è a causa della partitella che hai giocato con Salva....contro i bambini. ::o..dico bambini vi ho visto fare delle scorrettezze uniche :? non c'hai il fisico...e l'età :D
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Cielo sereno...fa caldo ....31° e non un alito di vento ...e va bè... sono al fresco... in ufficio..dove mi toccherà molto da lavorare... incomincio dalle foto B)
Buona serata a tutti
Sincal
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

scorrettezze???? ma quali???? hai visto un'altra partita!!!!! erano normali contrasti di gioco, per altro con mio figlio, che non è autorizzato a contrastare il padre!!!(:P)
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Buona sera a tutti, anche oggi di corsa. Giornata allietata da un caffè preso con Salva il quale mi ha fatto un resoconto completo del RaDuFi.. Ora cena veloce e torneo di bridge
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Buona serata a tutti, Peschiera con il sole.
Cotto ma cotto di brutto e leggermente [s]incaz...[/s] innervosito, oggi pensavo ed ero convinto di non trovare nessuno a Gardaland o magari poche centinaia di persone dentro nel parco.......Erano sì centinaia di persone, ma per ogni giostra!!!!!!!
In compenso sia la Ely che il Cris hanno fatto il loro primo giro sulle montagne russe (la Ely anche sul Raptor, il Cris no per circa 3cm di altezza mancanti)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”