CAMMINO CATECUMENALE
Re: CAMMINO CATECUMENALE
Ma dove devo presentarmi??? Ditemi voi!!! Oppure vi metto il link dell'altro forum????
Lancia Phedra Oro
2.0 Mjt 120 CV
Grigio Juvarra
2008
2.0 Mjt 120 CV
Grigio Juvarra
2008
tranquillo, nessun problema...se vuoi, apri un post qui in Piazza presentandoti e dicendoci (sempre se vuoi) qualcosina in più di te (si è mooooooolto curiosi in questo posto di checche isteriche!!! 

Salvaroma

-
Questo il post di presentazione, mi colpí perché non dici come ti chiami, magari ti chiami almethy.
Roberto
------------
Ciao a tutti! Sono un nuovo Phedrista di Roma!! Sono sposato e fra poco arriverà il terzo figlio...cosa che ci ha visto costretti a prendere questo "gioiellino" Lancia!!
Ho una Phedra 2.0 ORO 120CV del 2008, usata. Sono davvero soddisfatto di questo acquisto!! Forse i 120cv sono un po' pochini per un'automobile di questo calibro, ma per l'uso che ne faccio (trasporto famiglia ecc) direi che sono più che sufficienti. Ho appena acquistato le barre portatutto ma non ho le guide/binari, spero di comprarle presto (consigli x gli acquisti?); anche per l'autoradio sto cercando qualcosa, in particolare mi servirebbe una porta USB!!
---------------
Roberto
------------
Ciao a tutti! Sono un nuovo Phedrista di Roma!! Sono sposato e fra poco arriverà il terzo figlio...cosa che ci ha visto costretti a prendere questo "gioiellino" Lancia!!
Ho una Phedra 2.0 ORO 120CV del 2008, usata. Sono davvero soddisfatto di questo acquisto!! Forse i 120cv sono un po' pochini per un'automobile di questo calibro, ma per l'uso che ne faccio (trasporto famiglia ecc) direi che sono più che sufficienti. Ho appena acquistato le barre portatutto ma non ho le guide/binari, spero di comprarle presto (consigli x gli acquisti?); anche per l'autoradio sto cercando qualcosa, in particolare mi servirebbe una porta USB!!
---------------
Saluti - Roberto
-
Beh, allora benvenuto anche di qua, Almethy!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Robe', guarda che non sono deficiente...lo avevo letto anche io (anche se fatto "di la"..)..comunque, come detto prima...ciccia..
Salvaroma

-
Ma non era per te, era per far capire ad Almethy la ristrettezza della presentazione personale per i canoni Piazza Phedra.
La frase é indirizzata direttamente a lui, te non c'entri nulla, prezzemolino.
Roberto
La frase é indirizzata direttamente a lui, te non c'entri nulla, prezzemolino.
Roberto
Saluti - Roberto
...mmmmhhhhhh....prezzemolino non me lo aveva detto ancora nessuno....allora, mi metto con il "porcino"...mmmmmhhhh........(nel senso che io apprezzo il fungo porcino saltato in padella con aglio e prezzemolo..)
Salvaroma

Adoro le vostre schermaglie da vecchie checche isteriche B)
Tutto amor che cresce.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Chissà Italo... Un giorno da platonico potrebbero anche consumarlo tutto questo amore!