FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da PierL »

Infatti stiamo facendo passi da gigante... Comunque la musa, pur derivata in tutto da un'auto priva di personalità, è stata un successo meritato.
Micio73
Messaggi: 285
Iscritto il: 29 set 2010, 01:26

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da Micio73 »

Gli interni sono decisamente belli.
Trovo riuscito anche il posteriore.
Purtroppo sia la fiancata che il muso, li trovo per lo meno anonimi.
Credo che le dimensioni siano un pò troppo generose ...
Per quanto riguarda il motore, penso che un aspirato euro5 sia fortemente inadeguato ad una Lancia di segmento elevato, al quale viene comunque richiesta una certa brillantezza.
Resto piuttoto perplesso, ma potrei essere influenzato dal fatto che non mi attirano particolarmente le vetture cabrio.
Comunque mi fa sempre piacere vedere una Lancia in passerella.:)
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Evidentemente non interessa a nessuno che questi "ippopotami" siano affidabili, se nessuno li compra, e se nessuno li compra come si fa a dire se sono affidabili? Scusate il gioco di parole, ma la domanda sorge spontanea...
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da PierL »

In 2000 Km di vacanze ho visto una Flavia all'Elba e una Thema in autostrada, con questi numeri persino tradurre il libretto delle istruzioni è un costo.
enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da enea »

vaisubito a giocare al lotto!! sei fortunato, io in 4000km al cenrtro e nord niente nenche una , solo un paio di Voyager... di Evoque al contrario...!!!
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da alfista1975 »

AlbertoN Scritto:
-------------------------------------------------------
> Evidentemente non interessa a nessuno che questi
> "ippopotami" siano affidabili, se nessuno li
> compra, e se nessuno li compra come si fa a dire
> se sono affidabili? Scusate il gioco di parole, ma
> la domanda sorge spontanea...


Facile, vai a vedere sulle riviste americane. Di Chrysler 200 cabrio ce ne sono decine di migliaia, proprio con il 4 cilindri 2.4.
Tra l'altro mercoledi' sono a Boston per lavoro e mi aspetta una Chrysler 200 (berlina) in affitto.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da PierL »

Appunto sei in America, qui abbiamo gusti diversi. E anche tu, con un nick come il tuo, con un garage che suona sinfonie ogni volta che alzi la serranda, lascia perdere i numeri e fai parlare il cuore e incazzati anche tu con questi cialtroni che ci propinano bojate...
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: FLAVIA CONVERTIBILE

Messaggio da leggere da PierL »

Evoque. Ecco appunto un'auto bella che il mercato premia alla grande. Costa cara, se la vuoi un po' accessoriata ti avvicini pericolosamente al target Range eppure la vendono a carrettate. Non certo per la fama di affidabilità delle Range (se non in fuoristrada puro) eppure... Farla brutta sarebbe costato lo stesso, è una lezione facile da capire e una volta eravamo i migliori. Ogni insuccesso è una caduta dalla qualesarà sempre più difficile rialzarsi, come giustamente sottolinea più di qualcuno.
enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da enea »

upss!!
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: FLAVIA CONVERTIBILE "RED CARPET" by POLTRONA FRAU

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Ah ma se parliamo con il cuore io sono rimasto a fine anni 80, Delta e Thema, la vera epoca gloriosa quando io ero LANCISTA puro (sono torinese oltretutto...). Ancora ancora negli anni 90 con kappa e dedra. Poi addio sono passato all'Alfa e da una decina d'anni sono alfista scatenato.
Ammetto pero' che apprezzo il look americano (molto meno la guida delle americane). Ecco perche' tra il nulla e una Chrysler a stemma Lancia preferisco ancora quest'ipotesi
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”