dischi freni

Gallery
Gamma WW Registry
tolomeo

Re: dischi freni

Messaggio da leggere da tolomeo »

C'è una cosa che non capisco, in rete per la gamma si vendono kit di ripristino pinze freno posteriori lucas, che io sappia la gamma monta pinze freno gilring, c'è qualcuno di voi che ha avuto a che fare con questo problema? pare che la seconda serie non abbia lo stesso impianto frenante ( almeno posteriormente ) della prima, ma la cosa non mi convince. C'è un esperto tra di voi che mi possa chiarire il tutto?
Cordialmente Ivan.
oldgamma19

Messaggio da leggere da oldgamma19 »

Biggred in the UK supply the correct rear kits,
there is a full explanations of caliper rebuild here

http://gammaconsortium.com/lanciagammaf ... pic=1144.0

Geoff
tolomeo

Ok risolto problemi kit revisione pinze, ora prima di cominciare le modifiche dei mozzi per il montaggio di dischi alternativi, faccio un ultimo tentativo.
Qualcuno è a conoscenza oppure possiede dei dischi da cedermi ad un prezzo onesto? posso permettermi anche i dischi nuovi di un noto fornitore di ricambi, ma come già detto non regalo denaro agli speculatori. il materiale per fabbricarmeli mi costa 260 euro ma solo per il fatto che devo buttarne via l'80% dato che dovrei ricavarlo dal pieno, e avendo la disponibilità di un tornio adeguato alla fine sono sempre 100 euro in meno di quello che mi viene richiesto. I dischi della k li compero con 80 euro la coppia della feorodo.
Cordialmente Ivan.
tolomeo

Il kit che mi è arrivato era sbagliato, e quindi rispedito al mittente, ho seguito il consiglio di olgamma19, e ad un costo inferiore ho ricevuto il kit completo non mancava nulla e in tempi molto ragionevoli. Thank you holdgamma19
oldgamma19

Messaggio da leggere da oldgamma19 »

Greetings,
Pleased to assist.

Geoff
roberto402bf

Messaggio da leggere da roberto402bf »

Salve ho visitato il sito di Dietmar e sia il sito sudafricano. Il sito sudafricano è ben fornito di ricambi originali, pure i dischi anteriori. Non sono riuscito a trovare il link, dove si vede la modifica che viene fatta ai dischi freno della CX, per montarli sul mozzo della Gamma. I dischi posteriori, ci sono problemi a trovarli, come ricambi? Sono compatibili con Kappa, visto che ha il mozzo a cinque fori? Grazie
robydelta62
tolomeo

No sei in errore i dischi k sono più bassi, più grandi, e bisogna modificare il centraggio del cerchione in quanto la kappa lo ha nel mozzo la gamma ne disco del freno.
Saluti Ivan.
Rispondi

Torna a “Gamma”