lybra restyling

Mercatino
Gallery
Denetor

Re: lybra restyling

Messaggio da leggere da Denetor »

ovviamente de gustibus :-) anzi, mi fa piacere che a molti piaccia il muso originale, forse sono io che la vedo così grave che non abbiano mai migliorato l'unico difetto (per me) che ha.

non vorrei che pensassi che non mi piace la mia macchina, mi piace molto e mi piace anche viaggiarci. se faccio qualche giro con gli amici mi piace prenderla io la macchina, mi ci trovo proprio bene. pensa che vado al lavoro con i mezzi pubblici, ma negli ultimi 4 mesi ho fatto 11 mila km :-)

pero' nn c'è niente da fare, l'anteriore non mi piace granchè. piacevano molto anche a me le calandre/fari dell'epoca prisma/thema/delta e anche le successive dedra/delta2
inoltre mi ha sempre dato l'impressione di essere troppo ispirata a mercedes.
anzi, leggi un po' cosa scriveva questo "insider", anni fa: l'ho scoperto solo pochi mesi fa, giuro :-)

http://groups.google.it/group/it.discus ... 6e5a88abe2

sani
--
Denetor
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

troppo buono, è solo una prova per vedere l'effetto che fa.
poi l'ho postato qui per condividere qualche ragionamento, soprattutto su un bel modello nato (bene) e poi abbandonato a se stesso dal gruppo fiat

sani
--
Denetor
Fio_199HP

Messaggio da leggere da Fio_199HP »

Si e vero assomiglia molto alla tedesca, ma.........se non sbaglio ( non sono propio sicuro) la tedesca non è uscita diverso tempo dopo???.

Io credo che ci abbiano copiato.....tanto per cambiare.

CIAOOO!!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”