Ragazzi, ma mica penserete veramente che la tassa è stata ideata per aiutare i vecchietti!!!!!!! Questa è una delle tante fandonie inventate dal governo del Mortadella(che mangia il caviale, viaggia con l'auto pagata da me e regala soldi ed appartamenti ai figli prima di approvare la legge). Comunque al di là (ciao Kla) della politica che non è e non deve essere argomento del Forum con questa tassa vengono colpiti sicuramente coloro che hanno meno possibilità di cambiare auto (vedi Euro 0; 1; 2).
Saluti a tutti ed in particolare a C/Katia sempre carina e premurosa con tutti
Fabbru
AGGIORNAMENTO TASSA SUV
Re: AGGIORNAMENTO TASSA SUV
Ciao Fabbru.... e comunquecolpisce pure chi come me vorrebbe comprare una macchinetta di tanti cv e di qualche anno al prezzo di mezza Panda base....
qualcuno saprebbe dirmi che ci fa "mortadella" al governo??? farebbe meglio a tornare in salumeria!!!
Lo sapete che a me i giri di parole non piacciono.
Se devo dire una cosa la dico in faccia!!!
Ho espresso la mia idea, ma è stata subito cancellata.
E' vergognoso, ogni mattina si alzano, non sanno cosa fare e inventano una legge.
ma proprio ogni mattina!!!
Meno male che questa finanziaria prima dell'approvazione deve passare in senato.
Se passa siamo fritti, se non passa hanno perso solo tempo.
Prima con i SUV, poi con i 100kw, domani anche con le bici.
Si aspetta che la prossima settimana ci mettano un apparecchio nel naso per misurare l'aria che inquiniamo.
Ma le loro auto blu sono inferiori ai 150kw?
Se devo dire una cosa la dico in faccia!!!
Ho espresso la mia idea, ma è stata subito cancellata.
E' vergognoso, ogni mattina si alzano, non sanno cosa fare e inventano una legge.
ma proprio ogni mattina!!!
Meno male che questa finanziaria prima dell'approvazione deve passare in senato.
Se passa siamo fritti, se non passa hanno perso solo tempo.
Prima con i SUV, poi con i 100kw, domani anche con le bici.
Si aspetta che la prossima settimana ci mettano un apparecchio nel naso per misurare l'aria che inquiniamo.
Ma le loro auto blu sono inferiori ai 150kw?
Non credo che le varie tesis bmw audi mercedes 166 che usano questi "fenomeni" politici siano inferiori a 100kw, ma ha loro non interessa tanto paga sempre il comune mortale, l'unica cosa che sanno fare quando devono reperire i soldi si tassano auto benzina ecc. Chi a messo il c..o nella poltrona si è sistemato alla faccia degl'altri.