"Chi l` ha visto ????" versione phorum

Mercatino
Gallery
trinacrius

Re: "Chi l` ha visto ????" versione phorum

Messaggio da leggere da trinacrius »

Se così fosse, sarebbe l'ennesimo allontanamento di un'altro utente del forum che ha dato tanto e sicuramente ci mancherà.
Mimmobt328 , se leggi questo post, ti posso consigliare di fregartene delle altre sezioni e di frequentare magari solo questa?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mastodontik

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Mimmo, come dice trinacrius......se leggi questo post fatti vivo, facci sapere....si sente la mancanza dei tuoi post con gli utilissimi consigli, nonchè del tuo avatar ;)
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

Mimmo torna tra noi, ci manchi!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Spiace molto anche a mè per Mimmo che per quanto mi riguarda, dal profilo tecnico, mi è stato spesso molto utile.

L'avere idee diverse è poi solo fonte di guadagno per tutti, il confronto è alla base della crescita. Se tutti la pensassimo nella stessa maniera non ci sarebbe più alcun dialogo.

Anche presso la nostra sezione Lybra spesso ci sono state "discussioni" tra Mimmo e altri Utenti di pareri diversi, ma mi sembra che SEMPRE siano state in un ambito educato e MAI ho visto offese mandate o ricevute da Mimmo. Contrariamente ho assistito (anche quì da noi) ad offese inviate all'indirizzo di Dirigenze Fiat (che non possono replicare, in torto o a ragione) così come ricordo un solo utente che nel tempo è stato un pò offensivo.

Il pensare diverso dagli altri, (qualora non sussistano altre situazioni di cui non sono al corrente), e non ci siano offese o violazioni evidenti del regolamento, non può e non deve essere fonte di allontanamento di alcuno.

Spero che tutto si risolva con una stretta di mano, e (sulla base di quanto ho letto, con il beneficio dell'ignoranza) invito i moderatori qualora responsabili dell'allontanamento di Mimmo e qualora oggettivamente ravvedino la possibilità di "essersi lasciati prendere un pò la mano" di RIDARCI IL NOSTRO MIMMO !!!!!

Sempre con il beneficio del dubbio in mancanza di elementi oggettivi, la moderazione non può essere di parte ma deve solo garantire il rispetto delle regole.

Ciao
Umberto
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Mimmo ritorna il forum ha bisogno di te.......

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mi associo nell'invitare Mimmo a continuare la sua frequenza del forum , ignorando i censori.
Dai Mimmo , non ragioniam di lor , ma guarda e passa.....

Se vi va , andate a scrivere la vostra opinione : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1054742
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Caro Mimmo ti scrivo così mi distraggo un po' e voglio farti ricordare che nel manuale della Lybra alla pagina 576 paragrafo 4 comma 3 riga 2 cita " Un possessore Lybra ha una propria personalità che da' e chiede rispetto, ma quando gli girano i ****** sono ****** per tutti" ( RTFM )

Quindi resta con noi e non pensare a niente. Tra noi sei a casa tua. Una birretta ?
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

A dire il vero però ... quando a Mimmo gli hanno cancellato i post ... lui non interveniva più.
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Magari è solamente andato in ferie e non ha portato con sè il pc, da quì tante incomprensioni....

Chissà !!

Comunque cancellare solo certi post, per motivazioni che no ho ancora ben capito (mi sembra per dissapori con chi lo esortava a modificare la sua firma perchè ritenuta offensiva) non mi sembra una decisione poco democratica e corretta

Mah...... tutto ciò ha un sapore che decisamente non mi piace e che non pensavo di trovare in casa Lancia. :(

Menomale frequento praticamente solo questa sezione e mi sembra che quì ci sia decisamente un altro stile.

Ciao
Umberto
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

anche perchè la firma poteva essere modificata dagli amministratori del sito... evitando tante ripicche...
==================================================================
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”