....confermo ciò che pensavo e che ho scritto poco prima! Ho perso una mezz'oretta sull'home page del sito viva-lancia.com, e credetemi, per chi conosce l'inglese, vale la pena leggere i bellissimi articoli!
Sono rimasta affascinata dall'articolo "All roads lead to Rome", che ripercorre le splendide strade dell'Impero Romano che hanno dato poi il nome a tante splendide auto di casa Lancia.....Aurelia, Appia, Flaminia, Flavia e Fulvia....insomma, un tuffo indietro nel tempo con la consapevolezza attuale della grandezza della Lancia.....
Katia
viva-lancia.com
Re: viva-lancia.com
......cara Katia..... queste tue parole mi sono di conforto......stanno, forse, a significare che quella mia domanda non era completamente fuori luogo...... il mio desiderio di poter navigare nel sito in questione può essere condiviso anche da altri allora.
Purtroppo io l'inglese lo conosco poco.....e fatico a comprendere tutto quello che leggo.
Mi confermi, comunque, che non c'è possibilità di farlo apparire in altre lingue.....
Purtroppo io l'inglese lo conosco poco.....e fatico a comprendere tutto quello che leggo.
Mi confermi, comunque, che non c'è possibilità di farlo apparire in altre lingue.....
Re: viva-lancia.com
Diciamo che, per chi conosce l'inglese è il paese dei balocchi...
per chi non lo conosce è l'albero della cuccagna...

per chi non lo conosce è l'albero della cuccagna...