Monitor aggiuntivo da tetto.

Mercatino
Gallery
sandrobus

Re: Monitor aggiuntivo da tetto.

Messaggio da leggere da sandrobus »

Claudio, normalmente i moduli per il digitale terrestre (Di una certa qualità, quindi con sistema "Diversity" cioè a due antenne) hanno sempre la possibilità di collegare almeno un'altra fonte audio/video (DVD o altro) che commuti con il telecomando del digitale. Inoltre quasi sempre prevedono l'istallazione di almeno due monitor: Uno principale che in questo caso collegherai al modulo tv modificato della tua Thesis e uno a piacimento, appunto aggiuntivo. Se poi come nel mio caso istalli un lettore dvd che prevede a sua volta un'altra fonte audio video, ti puoi collegare in caso di bisogno telecamere, iphone o quello che vuoi.
Per quanto riguarda il padiglione non ho mai avuto occasione di smontarlo, credo comunque che tolti i maniglioni e le alette parasole ci siano dei bottoni di fissaggio a pressione, forse qualcun altro del forum ti illuminerà, e a dirla tutta interesserebbe anche a me, in particolar modo se avesse delle foto per individuare i rinforzi metallici su cui si andrebbe a fissare la piastra di sostegno del monitor, aspetta pazientemente sicuramente interverranno altri thesisti.
spacevampire

Messaggio da leggere da spacevampire »

Grazie delle info.(tu)

Infatti il modulo DVB che prevedo di montare, oltre alla USB dove poter collegare una penna fino a 32 GB di musica e film in formato MP4 e AVI, ha una seconda serie di ingressi audio video dove volevo collegare una telecamera.
Per Pietroh: grazie ma ho già trovato un bel apparato in Italia a 100 euro~ da 12" motorizzato.

Appena posso inizio il lavoro sul cielo ed in caso posto le foto.

A chi chi servisse: ho recuperato il CD schematico della Lancia Thesis con un po' di info relative a codici accessori, cablaggi, spaccati, etc....

Ciao a tutti!!!
spacevampire

La REAV non mi risponde.... :( C'è un altro modo per modificare il modulo TV e mettergli gli ingressi RYB?
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Beh... saranno in ferie, è Agosto. Confermo, per quello che so tutti quelli di noi che hanno fatto modificare il modulo tv, si sono rivolti a loro con successo. Ti conviene aspettare, se fai mettere le mani su modulo tv da qualche tecnico improvvisato, potrebbero essere dolori (Costa sui 1500 euro) Ciao
spacevampire

Grazie... infatti anche al telefono risultano assenti.... dovrò tirare la gola fino a fine mese (:P)
A meno di non trovarne una già modificata sulla rete!

Per il monitor centrale ho deciso di installarne uno da 15" sul centro cielo e collegato direttamente alla alimentazione posteriore.
Adesso devo capire come fissarlo per bene senza far danni.

Posterò delle foto a breve....

Ciao!
spacevampire

Ho provato a chiedere info... vediamo cosa dice...

Intanto grazie dell'info.

!tt!
Rispondi

Torna a “Thesis”