CD NAVIGATORE OPEL, COMPATIBILE?

Mercatino
Gallery
Riño

Re: CD NAVIGATORE OPEL, COMPATIBILE?

Messaggio da leggere da Riño »

malvi hai un g2 o un g3? anch'io ho un verbatim, dopo provo e ti faccio sapere..

dido92 ho mandato le foto, appena puoi fammi sapere..grazie

ciao a tutti
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Ho appena scaricato la posta, e effettivamente ci sono notevoli differenze; appena possibile ti invio due foto del mio NAVI ma fin da ora ti posso dire che i colori non sono proprio gli stessi del mio.
Riño

ok..grazie mille dido
comunque oggi provo il cd dell'opel..poi ti faccio sapere..
Dido92

Ti ho appena postato delle foto; mi sembra che ti manchi il blu; le altre funzione del display sono corrette (passaggio da colorazione notte -tutto verde- a quella giorno -con delle rrighe azzurre e gialle?

P.S.: ti ho allegato circa 5MB di foto, se non hai l' ADSL dimmelo che ne elimino alcune o riduco il peso dell' allegato.
Riño

grazie mille dido..non preoccuparti, ho l'ADSL..
ho provato ad accendere i fari x il passaggio giorno-notte e non cambia assolutamente nulla!!
per di più i nomi delle strade sono scritti in verde fosforescente e sul giallo a 50m di altezza non si vede niente!!
come devo fare?? HELP ME!

comunque ho provato il cd dell'opel ed è eccezionale! ci sono addirittura strade del mio paese che non conoscevo ancora!
devo risolvere solo il problema del colore...chi mi aiuta??

grazie dido
Dido92

Essendo il monitor del navi RGB potresti avere dei problemi sulla gestiione del blu sullo schermo.

Controlla che non ci siano dei falsi contatti sul display (è un lavoraccio ma ho l' impressione che dovrai smontarlo per fare una verifica).

Se vai sul sito http://www.clublybra.it dovresti trovare il datasheet del monitor Sharp ( Nella sezione Documenti, Schema dello schermo LCD che utilizza Lancia per l'ics trovato in rete, inviato da Andrea).

Hai provato a dare il classico "colpetto" nei pressi del display (non SULLO schermo) e verificare se ricompare il BLU.

In bocca al lupo ;-)
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

il mio e un g3
Riño

può darsi..è un buon consiglio...dopo provo e ti faccio sapere...ma se fosse x qst non dovrei avere problemi anche con gli altri colori?
inoltre pensandoci, non dovrei avere problemi anche nelle altre schermate (AUDIO, TRIP, MAIN)? quando accendo i fari passa normalmente alla modalità notte e i colori si vedono bene..
c'è la possibilità che non dipenda dal monitor?

grazie e crepi sto lupaccio maledetto!

ciao dido e buonaserata
Riño

dido la foto te l'ho scattata stamattina quando non avevo ancora aggiornato il software...adesso ho anchio il CD_5568 (OPEL) e mi da lo stesso problema...anche se è aggiornatissimo e su questo non ci sono dubbi...resta sempre quel problema..

è possibile che aggiusto una cosa e ne rompo 2?

uffa!

grazie x l'aiuto dido e scusa x la scocciatura..
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Fai un tentativo a mettere il monitor in modalità "giorno" e guarda se la grafica varia o rimane la stessa - Ciao, Amos.
Rispondi

Torna a “Lybra”