(venduto tutto) barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio (inserite foto) rete venduta
-
Re: barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio
Salve Fabio,
voglio la rete divisoria bagagliaio. Mando un messaggio in privato.
voglio la rete divisoria bagagliaio. Mando un messaggio in privato.
Salve a tutti, come da modifica del titolo la rete divisoria è stata vnduta, grazie e saluti Fabio
io come da intese prendo le barre....
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
ciao se sono ancora disponibili le barre la prendo, io sono di treviso, fammi sapere grazie
le ho comprate io.... 

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Re: barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio (inserite foto) rete venduta
CIAO. HAI ANCORA LA RETE?
POSSO AVERE FOTO?
GRAZIE.
POSSO AVERE FOTO?
GRAZIE.
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
Re: barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio (inserite foto) rete venduta
venduto tutto, saluti Fabio.
Fabius68 , sarebbe corretto modificare il titolo aggiungendo [VENDUTO]
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: (venduto tutto) barre originali lybra sw e rete divisoria bagagliaio (inserite foto) rete venduta
Salve a tutti, per elettriko grazie per il suggerimento, scusate se ho tardato, un saluto Fabio.