Lybra SW........meravigliosa

Mercatino
Gallery
bufra

Re: Lybra SW........meravigliosa

Messaggio da leggere da bufra »

...ciao Mimmo...
bufra
Banto

Messaggio da leggere da Banto »

ciao Mimmo benvenuto
Banto
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Abracadabra....
un magico saluto anche da ViKo! in versione maghetto eh eh eh.
La Lybra è magica ti strega e ti fa innamorare, non è una sirena non canta più di quel che da, ma è come lo da, è quella magia che qualitativamente, e poi, affettivamente . . . difficilmente troverai in altre auto.
Per questo qui ci spieghiamo perchè dal 99 non è mai cambiata e ci chiediamo quando si decideranno, in Lancia, a fare un'auto come lei.
Benvenuto mimmo, a proposito... fra i vari mimmo mettevi d'accordo sul nick altrimenti..... miiii che confusioneee.

Ciao da ViKo!
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Un cordiale benvenuto anche da me MIMMO,pensa che la mia testa si era inceppata ad avere una 156 ma poi passando dal conce l'ho vista in esposizione e me ne sono innamorato subito,si si era poprio lei l'auto dei miei sogni e che aspettavo da sempre,una magnifica LYBRA 1,9jtd LX SW 02/2002 color argento come le stelle che merita.
Figurati che da quando l'ho presa vado a lavorare a piedi per non sciuparla,la uso solo nei fine settimana e x le vacanze.
Un consiglio,al più presto incomincia a sfruttare i buoni consigli di sti Maghi del forum e falla diventare MULTIMEDIALE.

Ciao a te e a tutti del forum,siete GRANDIIIIIIII.

Pasqualeultracontentissimo
conni

Messaggio da leggere da conni »

Ragazzi, io la ritiro domattina è una Libra Intensa 1.9 JTD del 2/2002 on 61.000 Km.
Oggi quando ho dato l'anticipo ho pure scoperto che il CD Changer c'è già... il venditore non lo sapeva e mi aveva detto che non c'era ;->>>

E' qualche giorno che frequento e alla fine ho deciso che fra la V40 che mi piaceva e la Lybra avrei preso la Lybra, mia moglie non ha mai avuto dubbi ma devo dire che a me lo stile monastico degli interni volvo non dispiaceva.

Comunque vi farò sapere, spero solo che i 61.000 siano reali...

A presto!!

A
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Benvenuto conni, complimenti per la bella vettura..incrociamo le dita, ma penso che rimarrai molto soddisfatto dell'acquisto - Auguri correnti, Amos--(61 kkm,se reali, sono proprio pochi per queste macchine e certi motori...è in rodaggio!!!)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Benvenuto anche a te, conni!

Katia
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Benvenuto anche a conni, dal sempre più magheggiante ViKo!
Piazza prima con le stregonerie e gli incantamenti, ora provochiamo pure le apparizioni.....
ma questo forum sarà MAGICO? eh eh eh
mimmo e conni, non spaventatevi perchè questo è solo l'inizio.....
abracadabra....
ciao

ViKo!
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Benvenuti mimmo e conni e vi augura una buona lybra.
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

leona... conni ......leona... non ci sono paragoni...gli interni Volvo sono caldi come un inverno tra gli iceberg della Groenlandia...l'unico problema è che consumerai di più ... vedrai il distributore moolto spesso perchè non vorrai mai più lasciarla...ti ammalia...ho detto tutto!
benvenuto tra i cavalieri e damigella...
il bufra
Rispondi

Torna a “Lybra”