Abbiamo perso un altro grande: ci ha lasciato Giannino Marzotto, il Conte Volante. Vinse la sua prima gara a bordo di una Lancia Aprilia

Simoniracing83
Contatta:

Re: Abbiamo perso un altro grande: ci ha lasciato Giannino Marzotto, il Conte Volante. Vinse la sua prima gara a bordo di una Lancia Aprilia

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Dato che si parla di casa mia (Valdagno appunto) eccomi qui.

Credi sia giusto ricordare anche Marco Crosara suo navigatore e amico di vita da quando erano bambini già sofferente di cuore e spentosi qualche giorno dopo il suo caro amico Giannino.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/publi ... o+marzotto

Simoniracing83
Lancia. Uno stile di vita!
Pierluigi T.

Re: Abbiamo perso un altro grande: ci ha lasciato Giannino Marzotto, il Conte Volante. Vinse la sua prima gara a bordo di una Lancia Aprilia

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Il segno dei tempi purtroppo.
Unisco le mie condoglianze alle vostre e segnalo che l'ultimo numero di Automobilismo d'epoca gli ha dedicato un bel ricordo.
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Unisco le mie condoglianze alle vostre,e ricordo che l' Italia ha perso una ltro grande personaggio,da questa terribile ed ostinata malattia.
Chris

Presidente Lancia Club Hellas

Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia

www.LanciaClubHellas.gr
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”