Urgente per Warner
Re: Urgente per Warner
Ho visto anche io la quotazione, non ci guadagno neanche i soldi spesi.
Michele se ti puo' consolare ho beccato sabato un altra puleggia che stava x causare un disastro su una multipla,era netmodifica ma montata da circa 1 anno(data scritta sopra)e nemmeno 30.000 km,il cliente stava per partire per la Croazia,se non la controllavo faceva la nostra stessa fine.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
bravo Warner hai fatto un regalo grandissimo al fortunato possessore della multipla
Grande Warner ... ma perchè non fanno un richiamo per questa puleggia ? é passato troppo tempo ... ? 

In effetti si...se partiva in quelle condizioni erano guai seri,pensate che sulla puleggia c'e' ancora la data scritta dall'officina che l'ha cambiata....09/2011....Anche io mi chiedo perche' mai non sia stata fatta una campagna di richiamo,cosi' come sulle elettroguide che han causato non pochi problemi su Panda,Punto,G.Punto,Ypsilon....Questa e' una pessima publicita',poi maglioncino si domanda perche' la gente si orienta su auto estere...Mah....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]