mercoledi27/12/2012
Re: mercoledi27/12/2012
Buongiorno!
Modena tiepida, cielo limpido autovelox in agguato.
Si lavora assai.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena tiepida, cielo limpido autovelox in agguato.
Si lavora assai.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno Piazza!!!!
Ad Altamura un venticello mitiga un pò la calura estiva.
"mercoledì 27/12/2012":S;)
Lele io alle 05:41 non sarei riuscito neanche a collegarmi per aprire il post del buongiorno
-D
Ad Altamura un venticello mitiga un pò la calura estiva.
"mercoledì 27/12/2012":S;)
Lele io alle 05:41 non sarei riuscito neanche a collegarmi per aprire il post del buongiorno

Buongiorno a tutti. Qui da noi appena 29°. Ci si prepara per un matrimonio alle 16. Sai che caldo con giacca e cravatta? Ahime!!!!
-
ciao a tutti
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
27 dicembre? inkia che freddo!
27/12? :S
Allova vi faccio in ritardo gli auguri di buon Natale!
Ciao
Marco
Allova vi faccio in ritardo gli auguri di buon Natale!

Ciao
Marco
-
Buondiiiiiiiiiii a tuttttttiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza!
Il sole splende alto!
Ieri sera riunione fiume per ri-organizzare la sagra paesana. L'ultima volta che l'abbiamo fatta, 8 anni fa' (bei tempi ero ancora celibe e vivevo con Mamma!), ero tra i promotori. Ora non me la sentirei proprio, troppo impegnativo soprattutto come tempo da dover dedicare. Ma se nessuno si fa' avanti credo che ci casherò pure stavolta. Vediamo e speriamo nei giovani, anche se non ho visto molta partecipazione ieri sera.
Le vie della Chiesa sono davvero infinte... ricordo che non fu' più fatta perchè i capannoni, e pure tante altre cose, non erano a norma e per organizzare tutta la parte burocratica ci si doveva muovere quasi con un anno di anticipo (senza esagerare almeno 7 mesi prima). Ora sembra che in tre mesi il parroco riesca a mettere tutto "in regola".
Saluti a tutti.
Luca.
Il sole splende alto!
Ieri sera riunione fiume per ri-organizzare la sagra paesana. L'ultima volta che l'abbiamo fatta, 8 anni fa' (bei tempi ero ancora celibe e vivevo con Mamma!), ero tra i promotori. Ora non me la sentirei proprio, troppo impegnativo soprattutto come tempo da dover dedicare. Ma se nessuno si fa' avanti credo che ci casherò pure stavolta. Vediamo e speriamo nei giovani, anche se non ho visto molta partecipazione ieri sera.
Le vie della Chiesa sono davvero infinte... ricordo che non fu' più fatta perchè i capannoni, e pure tante altre cose, non erano a norma e per organizzare tutta la parte burocratica ci si doveva muovere quasi con un anno di anticipo (senza esagerare almeno 7 mesi prima). Ora sembra che in tre mesi il parroco riesca a mettere tutto "in regola".
Saluti a tutti.
Luca.