Non lo rifarei...

Mercatino
Gallery
bufra

...non ci credo!...

Messaggio da leggere da bufra »

...tu lo rifaresti!!!...perchè??? perchè sappiamo benissimo che tipo sei...non certo un tipo che da un momento all'altro ti gira le spalle e và via,tu non sei così almeno non crediamo che sei capace di farlo...il tuo nome oltre a paragonarlo ad un amico della piazza di vecchia data l'ho sempre associato al progetto multimediale e mi son detto sempre "cazzo!!! che coraggio ha stò ragazzo"nei tempi quando non si sapeva neanche che voleva dire "multimediale" su I.C.S. sì perchè sei stato l'unico che per poter mettere a conoscenza tutti noi che un giorno potevamo vedere immagini su un piccolo schermo inanimato hai messo "rischiando" il tuo è vero sei stato il primo e di questo ne siamo onorati perchè hai dato modo ancora di più che i frequentatori di questo forum è impareggiabile...qualcuno ne approfitta?da parte mia non sono a conoscenza però se esiste vuol dire che c'è un accordo da ambi le parti...ad esempio io che non ci capisco un gran chè di elettronica mi converrebbe pagare il materiale ed eventuale tempo dedicatomi all'installazione. Hope se vai via per noi è una sconfitta vuol dire che qualcosa non ha funzionato in piazza e di questo sono rammaricato sei stato sempre disponibile e per questo ti dico sei un ragazzo "ECCEZIONALE" grazie Hope
bufra
fabbru437CV

Re: Non lo rifarei...

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Mi dispiace molto di leggere quanto hai scritto. Mi dispiace perchè chi sta scrivendo è una persona che di eletronica e multimediale non capisce nulla, però sta cercando di rendere la propria Lybra multimediale. Veramente non ho dato molto spazio ai tuoi trattati per due motivi;
1) La mia Lybra è con navi
2) La seconda è che essendo un inesperto (anche se con discreta manualità) non sono inizialmente riuscito a seguire la trasformazione. Ho cominciato a seguirla quando ho cominciato a leggere Multimediale con Navi.
Questo cappello l'ho scritto perchè molto probabilmente altre persone come me non sono state in grado di dare il giusto riconoscimento a chi come te ha stravolto il concetto di "vivere la lybra" e che se ne sono rese conto solo dopo che l'avvio era avvenuto dando spazio solo a chi scriveva cose più vicine alla propria esigenza.
Non voglio dilungarmi ancora, ma da spettatore inesterto, poichè sono convinto che ogni idea piccola o grande che sia (da ciò che ho letto la tua è grande)è sempre una conoscenza in più per tutti noi. Pertanto ti chiedo di rimanere tra noi giustificando chi come me non è stato capace di riconoscere il valore aggiunto che la tua idea/scoperta a dato alle nostre lybra.
Saluti ed a rileggerti sul forum
Fabbru
Hope1 (798LD)

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

Grazie a tutti,

ringrazio per prima "Lady Lybra" (che fra l'altro, come sempre attentissima... si è unita per prima al mio post), poi tutti gli altri, in ordine di tempo:

grazie Katia;
grazie Enzo;
grazie DR.J;
grazie Amos;
grazie Jack;
grazie Viko,
grazie Claudio;
grazie Corrado;
grazie Pino Trani;
grazie Bufra;
grazie Fabbru.

Per PERSONE come VOI, l'ho fatto e lo rifarei.

Lo rifarei anche per tutti quelli che, conoscendomi o no, hanno a vuto l'opportunità di realizzare la loro "Lybra multimediale" grazie alla mia interfaccia... e che percorrono le strade della vita viaggiando per lavoro, per andare al mare, per andare per funghi... per andare per... andare, guardando un film, un concerto, o la TV nella nostra calda, comoda, accogliente, elegante, ineguagliabile Lybrettina sentendosi un pò meno soli... e un pò più coccolati!

Vi voglio bene,

Hope1
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Io pur non avendo intezione di modificare il mio ics/no navi perchè solo al pensiero di smontarlo mi sento male leggo comunque tempo permettendo tutto quello che passa sul forum tra cui i vari post sul multimediale, capisco il tuo stato d'animo ma posso dirti che non ne vale la pena abbandonare per causa di qualcuno, quando tanti ti stimano per quello che sei riuscito a fare. Sarebbe un peccato perdere una persona cosi competente in un forum dove quando hai bisogno di un cosiglio c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti ho meglio ancora a dirti cosa devi o non devi fare per risolvere il tuo problema.Ciao sperando di ritrovarti nel forum.
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Grazie a te Hope,
è con vera gioia che leggo questa notizia che penso faccia piacere a tutto il forum.
Mi sono affacciato al forum mentre eri concentratissimo a raggiungere il tuo obiettivo (lybra multimediale in versione non invasiva) e sono rimasto incantato dalle tue capacità.
Sei un grande.

Lorenzo
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Hai fatto bene a parlarne.
Ora immagino che resterai.
In tal caso non temere di aver cambiato idea: secondo un noto aforisma "solo gli stupidi non cambiano mai idea".
Cambiare idea è una cosa sana...
Ciao Hope :-)
vittorio

Messaggio da leggere da vittorio »

Hope1 anche se è dapoco che frequento questo fantastico forum, ti voglio ringraziare anch'io, sei un grande!!!!!! ciaoo da Vittorio
pino trani

Messaggio da leggere da pino trani »

......ciao hope......sono contentissimo della tua decisione. ben tornato.
claudio MI

Messaggio da leggere da claudio MI »

con il nik name che hai scelto non potevi deluderci :-)
Ciao
Claudio
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...non avevo dubbi...uno come te non ci può sbattere la porta in faccia...bentornato amico mio... ;-)
oggi in piazza si sta meglio...
bufra
Rispondi

Torna a “Lybra”