26 giugno, martedi
-
Re: 26 giugno, martedi
Buongiorno Piazza!!
Ad Altamura ormai estate inoltrata!!!
Ad Altamura ormai estate inoltrata!!!
Buongiorno Piazza,
ieri sera è piovuto, ma oggi sembra fare ancora più caldo!
Ieri pomeriggio dedicato all'avvocatA, onestamente non ci ho capito nulla, faccia come crede, basta vengano risolti i problemi.
Lo so' non è un ragionamente corretto, ma ero troppo stanco e davvero nella mia grande ignoranza non riuscivo a capire la differenza tra le soluzioni proposte. Ora si prevede di andare in tribunale con Samsung/Unieuro per un vecchio allagamento e si manderà una diffida al costruttore per i problemi che abbiamo a casa. L'unica cosa che ho capito bene è che si sono troppi danni (ancora tutti lì e ben visibili!!!) per poter andare da giudice di pace. Nota negativa, intanto dovrò anticipare dei soldi e poi sperare...
Saluti a tutti.
Luca.
ieri sera è piovuto, ma oggi sembra fare ancora più caldo!
Ieri pomeriggio dedicato all'avvocatA, onestamente non ci ho capito nulla, faccia come crede, basta vengano risolti i problemi.
Lo so' non è un ragionamente corretto, ma ero troppo stanco e davvero nella mia grande ignoranza non riuscivo a capire la differenza tra le soluzioni proposte. Ora si prevede di andare in tribunale con Samsung/Unieuro per un vecchio allagamento e si manderà una diffida al costruttore per i problemi che abbiamo a casa. L'unica cosa che ho capito bene è che si sono troppi danni (ancora tutti lì e ben visibili!!!) per poter andare da giudice di pace. Nota negativa, intanto dovrò anticipare dei soldi e poi sperare...
Saluti a tutti.
Luca.
-
Buon giorno a tutti
questa mattina niente barca perchè abbiamo vento.
Speriamo dopo pranzo
Gianni
questa mattina niente barca perchè abbiamo vento.
Speriamo dopo pranzo
Gianni
-
Buongiorno, bel tempo a Calci (così frego Italo che starà dormendo dopo il turno), in aktà sono a Pisa predelle verifiche FSE.
Non sò a che ora ti svegli ma se leggi proviamo a sentirci, non so a che ora finisco magari ci scappa un'aperitivo.
Roberto
Non sò a che ora ti svegli ma se leggi proviamo a sentirci, non so a che ora finisco magari ci scappa un'aperitivo.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno,a Firenze...caldo....
Oggi s. Vigilio...auguri a tutti!!
Arrivato, dal tribunale, in ufficio da poco......molte cose da fare... voglia un po' meno...la giornata terminerà con un appuntamento da un collega fuori studio....ma è ancora lunga....
andrea firenze
Oggi s. Vigilio...auguri a tutti!!
Arrivato, dal tribunale, in ufficio da poco......molte cose da fare... voglia un po' meno...la giornata terminerà con un appuntamento da un collega fuori studio....ma è ancora lunga....
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Il meteo ve lo ha già aggiornato Roberto ......
Ed io ora cosa scrivo ?????
Vabbè , scrivo un SMS al fiorentino in trasferta per sentire dov'è e magari vado a trovarlo.....
Il meteo ve lo ha già aggiornato Roberto ......
Ed io ora cosa scrivo ?????
Vabbè , scrivo un SMS al fiorentino in trasferta per sentire dov'è e magari vado a trovarlo.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio a tutti, di corsa prime di andare a lavorare. La giornata è calda, molto calda
Emanuele
Buon pomeriggio, sole a Cremona, non caldissimo, 30° ma molto umido
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo...caldo ....e ancora caldo....mattinata passata in centro, a piedi, a sbrigare alcune cose..son tornato a casa distrutto:(
Ora si è al fresco ( ufficio )B)
Caldo...caldo ....e ancora caldo....mattinata passata in centro, a piedi, a sbrigare alcune cose..son tornato a casa distrutto:(
Ora si è al fresco ( ufficio )B)
Sincal