Vendo Fulvia Coupè montecarlo
Re: Vendo Fulvia Coupè montecarlo
:S
Mi arrendo!:)
Chissà come riderà MICHELA quando si ricollegherà e vedrà tutti questi post!!
Dai MICHELA, soddisfa le nostre curiosità: qualche foto in piu e qualche dettaglio in più... se puoi!! E se ti va... gli EURI!!!
Mi arrendo!:)
Chissà come riderà MICHELA quando si ricollegherà e vedrà tutti questi post!!
Dai MICHELA, soddisfa le nostre curiosità: qualche foto in piu e qualche dettaglio in più... se puoi!! E se ti va... gli EURI!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
........(tu)
strano a Gerardo gli annunci vengono cancellati
Vai a saper il Perche'.
Saluti
Ps
Le regole sono uguali per tutti
Vai a saper il Perche'.
Saluti
Ps
Le regole sono uguali per tutti
Non facciamo polemica.
A Gerardo, come a TUTTI gli altri, gli annunci vengono cancellati perchè inseriti SENZA la fotografia, questa sì RICHIESTA obbligatoriamente.
Si sa che a Gerardo vengono cancellati, perchè Gerardo, invece di chiedere spiegazioni a me in privato come fanno TUTTI gli altri, lo fa pubblicamente sul sito.
Diamo una letta con attenzione al regolamento per favore, e non fatemi arrabbiare!
A Gerardo, come a TUTTI gli altri, gli annunci vengono cancellati perchè inseriti SENZA la fotografia, questa sì RICHIESTA obbligatoriamente.
Si sa che a Gerardo vengono cancellati, perchè Gerardo, invece di chiedere spiegazioni a me in privato come fanno TUTTI gli altri, lo fa pubblicamente sul sito.
Diamo una letta con attenzione al regolamento per favore, e non fatemi arrabbiare!

Bella vettura (tu) ...
Ho detto che frequento poco il Forum ed è vero. Oggi ci vado e da quanto leggo sembra che il problema sia il prezzo.
Bene sono sicura che se scrivo 11000 euro forse mi dicono matta! Un mio amico per una macchina simile acquistata a circa 5000 Euro una volta a casa si e detto e se la voglio bellissima / perfetta? Ci fa mettere mano e quando ha riavuto la macchina era ben oltre gli 11000 euro ( ha trovato dei ladri ?)
Quello che trovo strano,non uno che mi abbia detto ( montecarlo con antinebbia Tondi? Oppure gomme larghe ? quest'ultime si vedono poco sono su cromodora 6" x 14 ) Tranquilli ci sono sia i cerchi originali che i carrello rettangolari originali con le protezioni.
Se interessati all'acquisto mi ripeto preferisco contatto telefonico ( 3316041008 ) si vede l'auto e poi si fanno tutte le considerazioni del caso .
Bene sono sicura che se scrivo 11000 euro forse mi dicono matta! Un mio amico per una macchina simile acquistata a circa 5000 Euro una volta a casa si e detto e se la voglio bellissima / perfetta? Ci fa mettere mano e quando ha riavuto la macchina era ben oltre gli 11000 euro ( ha trovato dei ladri ?)
Quello che trovo strano,non uno che mi abbia detto ( montecarlo con antinebbia Tondi? Oppure gomme larghe ? quest'ultime si vedono poco sono su cromodora 6" x 14 ) Tranquilli ci sono sia i cerchi originali che i carrello rettangolari originali con le protezioni.
Se interessati all'acquisto mi ripeto preferisco contatto telefonico ( 3316041008 ) si vede l'auto e poi si fanno tutte le considerazioni del caso .
Visto che "sdottoriamo" quando non ce n'è bisogno, se avessi frequantato il forum avresti imparato che si chiamano carello e non carrello !
Saluti.
dariodb
Saluti.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Mi sembrano correzioni inutili (anche perchè nel darle si fanno altri errori) non siamo bambini ...
-
hai detto "si vede l'auto"
si può dare una connotazione geografica?
nella foto si vedono le montagne e tetti spioventi ma potrebbe essere anche in centro italia.....
giusto per capire chi puo essere più comodo per "farsi ingolosire"
si può dare una connotazione geografica?
nella foto si vedono le montagne e tetti spioventi ma potrebbe essere anche in centro italia.....
giusto per capire chi puo essere più comodo per "farsi ingolosire"

giovanni sportZ 1600
-
... ma non state meno a telefonare?
Così vi soddisfate ogni curiosità8-)
Così vi soddisfate ogni curiosità8-)