Guido di traverso!!!

Mercatino
Gallery
Giankymis615DA

Re: Guido di traverso x Gabry

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Abituato con tutte le macchine nuove a 0 km è normale che il sedile di un auto con più di 140.000 km si sia deformato.
Io mi sarei tenuto la 159.....
:D
ViKo!

Re: Guido di traverso!!!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Eccomi qua,
dopo aver contattato il parente Alfista (sto pensando: cugini con 156 e 147 sorella con 147 da 150cv, sono la pecora nera della famiglia, anzi la pecora Blu Odissea, e mi piace tanto), mi ha confermato la rottura di un tirante dovuta ad un particolare dissaldato, mentre in concessionaria volevano fargli sostituire il sedile (il suo è un pelle e con le regolazioni elettriche immagina quindi la spesa) un carrozziere qui a Villa San Giovanni lo ha smotato, lo ha portato da un tappezziere che ha scucito quel tanto che bastava per operare senza fare danni, quindi saldatura a filo continuo attesa per il raffreddamento e poi di nuovo dal tappezziere per ricucitura, quindi rimontaggio e consegna.
In poche parole: fermo auto di un giorno e 130,00 euro di spesa totale, e fino ad ora nessunaltra noia.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

ViKo!
lukaman

Re: Guido di traverso x Gabry

Messaggio da leggere da lukaman »

Gabry io ho avuto il tuo stesso problema, era uno dei due agganci superiori del supporto lombare ad essersi rotto, sono fatti tipo una "L" rovesciata ed uno era spezzato.Se il tuo problema è quello premendo nella parte dove poggi la schiena e toccando contemporaneamente il lato dietro del sedile (poco sopra la tasca per intenderci) dovresti sentire qualcosa che spunta.Se il prob è quello io ho risolto così, smontato con pazienza il supporto lombare, carteggiato le 2 punte del supporto rotto ed inserito le stesse in una vite bucata da parte a parte, saldato a stagno il tutto con rinforzo in filo di rame.Risultato: 2 anni che ancora tiene (spero di non portarmi jella!).
Ciao!
Rispondi

Torna a “Lybra”