Radiatore riscaldamento

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: Radiatore riscaldamento

Messaggio da leggere da Pietroth »

Sandro.....mi disorienti, non sei ancora molto giovane per aver raggiunto già la "saggezza della vecchiaia", o sbaglio ?
http://www.caribuklabber.it/caribu4.htm

PS- Purtroppo ci dividono oltre un MegaKm per cui resta azzardata un'ipotesi reale di tale impresa !

Ciao :)-D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Grazie Pietroh. in effetti ho da poco passato i 50 (proprio oggi festeggio 25 anni di matrimonio) la saggezza che menzioni mi viene spontanea e stimolata ancor di più da persone come te, oltre a tutto questo forum, sia per le persone che lo compone, che per lo spirito che lo contraddistingue mi invoglia sempre di più ad aiutare, per quello che posso, chiunque ha un problema inerente la nostra Thesis. In effetti appena iscritto ho visto persone come Giorgio, tu stesso e tanti altri, prodigarsi in consigli e post con tanto di schemi e fotografie, al solo fine di aiutare, il minimo era che vi emulassi.
Grazie del Link, molto interessante e ricercato anche se per il mio caso è un tantino esagerato, comunque grazie. Per quanto riguarda il Megakm che vuoi che sia per le nostre thesis ? Chissà, mai dire mai. Ciao Pietroh
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Chiedo scusa se vado fuori OT ma era solo per allinearmi con Sandro:
Infatti amico mio anche io ho compiuto da poco i 51 e fra una settimana festeggiamo i 25 anche noi....... ma ti giuro che non mi sento affatto "vecchio" e che (lo dice mia moglie, per cui..... puoi crederci) non sono affatto "saggio" (:P)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”