13giugno2012
Re: 13giugno2012
Buongiorno!
Confermo il sereno su Modena, cielo con sfilacci bianchi.
Giornata d'ufficio.
Buon proseguimento,
VInce MO
Confermo il sereno su Modena, cielo con sfilacci bianchi.
Giornata d'ufficio.
Buon proseguimento,
VInce MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Cielo terso a Firenze, il meteo dava una pioggia a metá giornata, chissà, io vado in moto.
Francis sei fiorentino stanziale o fugace?
Roberto
Francis sei fiorentino stanziale o fugace?
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cielo terso a Firenze, il meteo dava una pioggia a
> metá giornata, chissà, io vado in moto.
> Francis sei fiorentino stanziale o fugace?
>
> Roberto
Stanziale e Phedramunito. Vado stamani nel Casentino, appuntamento a pranzo a Prato, stasera dormo a Prato ove domani continuo...
Al momento fermo per un caffè al Fini di Firenze Nord, visto che danno coda a Firenze Sud. Ma sto ripartendo...B)
> Cielo terso a Firenze, il meteo dava una pioggia a
> metá giornata, chissà, io vado in moto.
> Francis sei fiorentino stanziale o fugace?
>
> Roberto
Stanziale e Phedramunito. Vado stamani nel Casentino, appuntamento a pranzo a Prato, stasera dormo a Prato ove domani continuo...
Al momento fermo per un caffè al Fini di Firenze Nord, visto che danno coda a Firenze Sud. Ma sto ripartendo...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, bella giornata a Roma. Mattinata dedicata alla figlia e pomeriggio al "chiodo"
@Francis veramente c'è coda a Firenze?(:P)
@Francis veramente c'è coda a Firenze?(:P)
Emanuele
-
Buon giorno, a Firenze ora è coperto, stamani c'era il sole....in effetti le previsioni lasciavano anche per oggi possibilità di pioggia.....
Oggi, come negli ultimi giorni, sono molto incasinato, ma sono voluto scendere un attimo in Piazza, senza poter leggere quindi cosa ci sta scritto in giro...., perché il 13 giugno si festeggia S. Antonio di Padova (fra i vari s. Antonio, credo sia il più festeggiato) e quindi faccio gli auguri a tutti..... ad inziare dal nostro "guruantoniomo"
Per quanto mi riguarda alle 6,20 ero in piedi, alle 7,30 a correre e ora corro..... per lavoro per il resto della giornata, spero di poter fare un salto più tardi in Piazza per vedere cosa si dice....
andrea firenze
Oggi, come negli ultimi giorni, sono molto incasinato, ma sono voluto scendere un attimo in Piazza, senza poter leggere quindi cosa ci sta scritto in giro...., perché il 13 giugno si festeggia S. Antonio di Padova (fra i vari s. Antonio, credo sia il più festeggiato) e quindi faccio gli auguri a tutti..... ad inziare dal nostro "guruantoniomo"
Per quanto mi riguarda alle 6,20 ero in piedi, alle 7,30 a correre e ora corro..... per lavoro per il resto della giornata, spero di poter fare un salto più tardi in Piazza per vedere cosa si dice....
andrea firenze

Buongiorno Piazza!
Tempo bello, siamo a metà settimana, sabato finalmente è prevista una giornata al mare... salvo imprevisti!
Saluti a tutti
Luca.
Tempo bello, siamo a metà settimana, sabato finalmente è prevista una giornata al mare... salvo imprevisti!
Saluti a tutti
Luca.
buondì Piazza, stasera ecografia di accrescimento! vediamo quanto è grande la mia futura secondogenita!
Buongiorno Piazza !!
Oggi giornata piena , giusto il tempo per un saluto.
Tempo bello ma ventoso , si va al lavoro.....
Oggi giornata piena , giusto il tempo per un saluto.
Tempo bello ma ventoso , si va al lavoro.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
emagia Scritto:
> Buongiorno a tutti, bella giornata a Roma.
> Mattinata dedicata alla figlia e pomeriggio al
> "chiodo"
> @Francis veramente c'è coda a Firenze?(:P)
Naturalmente no, non c'era nessuno. Nonostante gli avvisi sui pannelli, le segnalazioni di Isoradio e di Viaggiare Informati, i messaggini sul navigatore.... Reiterati fino all'ultimo minuto, neanche lombarda di' una,macchina in coda. È bastato un caffè a far sparire i due km in aumento!
Quando si parla di spending review, un'udienza su quelli che lavorano così ce l'avrei proprio.:X
Se penso che stavo per uscire a Barberino e farmi tutto il sue giù per le valli per evitare una coda inesistente...
> Buongiorno a tutti, bella giornata a Roma.
> Mattinata dedicata alla figlia e pomeriggio al
> "chiodo"
> @Francis veramente c'è coda a Firenze?(:P)
Naturalmente no, non c'era nessuno. Nonostante gli avvisi sui pannelli, le segnalazioni di Isoradio e di Viaggiare Informati, i messaggini sul navigatore.... Reiterati fino all'ultimo minuto, neanche lombarda di' una,macchina in coda. È bastato un caffè a far sparire i due km in aumento!
Quando si parla di spending review, un'udienza su quelli che lavorano così ce l'avrei proprio.:X
Se penso che stavo per uscire a Barberino e farmi tutto il sue giù per le valli per evitare una coda inesistente...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon pomeriggio Piazza!!
Oggi sole e venticello gradevole.
Auguri a tutti gli Antonio!!!!
Oggi sole e venticello gradevole.
Auguri a tutti gli Antonio!!!!