Buongiorno da Milano, tempo molto bello e caldo non opprimente.
Oggi si corre.... (:P)
Giovedi' 31 Maggio
-
Re: Giovedi' 31 Maggio
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
Oggi sono tornato al lavoro.
Martedi', dopo che ci hanno evacuato dall'azienda 2 volte per i controlli dopo le scosse, sono andato a casa.
Alle 9 ero al secondo piano del capannone e si e' mosso tutto, si sentivano oscillare le travi sotto il pavimento.
Alle 13 ho deciso che era meglio raggiungere moglie e bimbi, vosto che avevano chiuso anche gli asili.
Siamo stati fino a sera da amici in campagna, ben lontani da edifici. Poi un giro in auto per far addormentare i bimbi.
A sera abbiam dormito in casa, non me la son sentita di stare in auto con i 4 bimbi.
Ieri e' trascorso bene (sono rimasto a casa dal lavoro), tensione in calando, ma attenti anche ai movimenti minimi, come quello di stanotte verso le 4.
Lentamente torniamo alla normalita', tensione palpabile ovunque.
Giornata lavorativa intensa, visto che ieri sono rimasto a casa.
GRAZIE a tutti quelli che mi hanno chiamato e ci hanno offerto aiuto e supporto!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi sono tornato al lavoro.
Martedi', dopo che ci hanno evacuato dall'azienda 2 volte per i controlli dopo le scosse, sono andato a casa.
Alle 9 ero al secondo piano del capannone e si e' mosso tutto, si sentivano oscillare le travi sotto il pavimento.
Alle 13 ho deciso che era meglio raggiungere moglie e bimbi, vosto che avevano chiuso anche gli asili.
Siamo stati fino a sera da amici in campagna, ben lontani da edifici. Poi un giro in auto per far addormentare i bimbi.
A sera abbiam dormito in casa, non me la son sentita di stare in auto con i 4 bimbi.
Ieri e' trascorso bene (sono rimasto a casa dal lavoro), tensione in calando, ma attenti anche ai movimenti minimi, come quello di stanotte verso le 4.
Lentamente torniamo alla normalita', tensione palpabile ovunque.
Giornata lavorativa intensa, visto che ieri sono rimasto a casa.
GRAZIE a tutti quelli che mi hanno chiamato e ci hanno offerto aiuto e supporto!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon pomeriggio...oramai, a Firenze cielo leggermente coperto e/o velato.... calduccio.
Oggi Visitazione B.V. Maria...auguri a ...tutti!!
A proposito di auguri, auguri a chi ne ha bisogno.......
Stamani complice un appuntamento fuori studio alle 10, mi sono alzato presto e sono andato a correre poi, come detto, sessione con collega e clienti ...quindi in studio dove mi tratterrò fino a stasera.....
andrea firenze
Oggi Visitazione B.V. Maria...auguri a ...tutti!!
A proposito di auguri, auguri a chi ne ha bisogno.......
Stamani complice un appuntamento fuori studio alle 10, mi sono alzato presto e sono andato a correre poi, come detto, sessione con collega e clienti ...quindi in studio dove mi tratterrò fino a stasera.....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Bel tempo...caldo....sembra stia arrivando un leggero vento...speriamo rinfreschi
@ Vince..........coraggio....speriamo passi presto
@ Hellwood.......auguri per il suocero...che si rimetta presto...
Bel tempo...caldo....sembra stia arrivando un leggero vento...speriamo rinfreschi
@ Vince..........coraggio....speriamo passi presto
@ Hellwood.......auguri per il suocero...che si rimetta presto...
Sincal